In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,512
Reaction score
999
senza giru e calabria era quasi una passeggiata.
io son stufo di queste cose e mi arrabbio molto più del normale.
Ma quando giru segnava i gol scudetto 2 anni fa non esultavi ? Noto un certo astio verso di lui. titolare della Francia e miglior marcatore della nazionale. Chi deve giocare ? Jovic ? Ieri ha giocato male però capita. Il problema è avere solo lui come attaccante di livello non avere "giru"
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
io le guardo, ma poi finisco per imprecare...una volta è sceso S. Pietro per zittirmi!! ieri sera ad un certo punto mi sono addormentato sul divano...tutta salute!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Io le guardo sempre e tutte, adesso con il telefono riesco anche a vederle negli orari impossibili e quando lavoro di " nascosto"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,421
Reaction score
11,675
Per me non cambia nulla. Il Milan lo guarderei sempre anche in serie D.
Se non riesco a vederla la registro.
Il Milan è una delle certezze della vita, c'è sempre, ogni giorno, un amore immutabile e infinito.
E non può essere certo un demente ingellato a cambiare le cose.

Però capisco lo sfavamento generale in questo periodo. Penso sia inevitabile nella situazione in cui siamo.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Ero allo stadio. La disperazione dei compagni all'infortunio di Thiaw era ben superiore a quella del doppio colpo del rigore sbagliato e poi subito.
Li chiunque conoscesse un po la materia aveva capito già l'antifona.

Personalmente, conscio del risultato di Parigi, speravo di sfangare un pareggio che avrebbe tenuto tutto in gioco, ma manchiamo di guida tecnica e leadership in campo per capire queste cose.

La disperazione di cui sopra derivava da un misto di dispiacere per l'ennesimo grave infortunio di un compagno, paura per la propria incolumità, smarrimento totale per non sapere cosa fare. Credo che arrivati a quel punto la situazione fosse oramai compromessa, ciò non toglie la follia estrema che risiede nella decisione di Pioli. La cosa più logica sarebbe stata inserire florenzi ed accentrare uno dei due terzini.
Lo so so, lo scrivo da giorni...

Qualcuno mi ha persino "riso dietro" sul tema, ma lascia perdere va, che tanto è uguale.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
321
Reaction score
337
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io finisco quasi sempre per non perdermi la partita del milan anche se la mia parte razionale mi dice di fare altro così da evitare di rovinarmi il morale.
Sono arrivato al punto di preferire la pausa nazionale così da avere la certezza di passare un weekend sereno.
È vero, come altri dicono, che il Milan ha passato momenti ben peggiori di questo. Io dico che in questa fase (come nella valutazione generare dell'andamento dello scorso campionato) incide la differenza netta con i risultati dell'inter, mentre in altri momenti (anche più bui) anche loro non vievano un momento d'oro.
Quindi ora mi sento come quello trattato male dalla moglie, nonostante ne sia innamorato, con lei che se la gode col tuo migliore amico.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,205
Reaction score
788
Io le guardò tutte ma finanzio il meno possibile una proprietà che:
- punta solo su calciatori giovani o a p0
- punta su dirigenti sconosciuti, senza capacità comunicative e agganci
- non cambia un allenatore evidentemente alla frutta per non cacciare il grano e con un CONTE libero che ci farebbe svoltare. Aspettiamo Palladino e Italiano… ma dai!!!

SONO PATETICI
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma quando giru segnava i gol scudetto 2 anni fa non esultavi ? Noto un certo astio verso di lui. titolare della Francia e miglior marcatore della nazionale. Chi deve giocare ? Jovic ? Ieri ha giocato male però capita. Il problema è avere solo lui come attaccante di livello non avere "giru"
ci sono le discussioni, se hai voglia te le puoi leggere.
ero uno dei pochissimi a sostenere di prenderlo 3 anni fa (era massacrato), ma appunto ormai sono passati 3 anni e ora è ridicolo.
io esulto sempre per il milan non è che ho astio per i calciatori senza motivo.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,010
Reaction score
9,970
Ma quando giru segnava i gol scudetto 2 anni fa non esultavi ? Noto un certo astio verso di lui. titolare della Francia e miglior marcatore della nazionale. Chi deve giocare ? Jovic ? Ieri ha giocato male però capita. Il problema è avere solo lui come attaccante di livello non avere "giru"
Certo che è questo il nostro limite.

Non è avere Giroud, è avere solo Giroud
 
Alto
head>