In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,128
Reaction score
655
Io ieri ho spento sul 3 a 1 con mio figlio di 10 anni che piangeva dal nervoso, lo avrei fatto pure io. A me quello che scoccia è che vedere il Milan è una occasione per stare insieme, se fa schifo divenga brutto
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Io ieri ho spento sul 3 a 1 con mio figlio di 10 anni che piangeva dal nervoso, lo avrei fatto pure io. A me quello che scoccia è che vedere il Milan è una occasione per stare insieme, se fa schifo divenga brutto
giusto punto di vista a me perdere sta anche bene ma quando le delusioni iniziano ad essere non tante ma troppe allora il nervosismo monta e fa male, diventa un rapporto tossico.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,563
Reaction score
1,452
Anche io le guardo ma con indifferenza. Come facevo nella banter era. Le due rimonte subite con Napoli e Lecce e la sconfitta con la cosca di Vinovo hanno fatto sparire ogni traccia di entusiasmo.

Ieri proprio zero, eh sì che si trattava di una gara fondamentale, eppure zero, non mi sono nemmeno incazzato: toh, 1-2, toh 1-3, vabbè pazienza. Questo ho provato.
Diciamo che ieri ho avuto una piccola incazzatura sul rigore di Oliviero. Poi, per il resto, come te
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,319
Reaction score
1,605
Io parlo e parlo ma alla fine le guardo tutte. Poi ho mia moglie che vuole andare allo stadio quando può. Le ho trasmesso un pizzico di passione. :asd:
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Le partite del Milan le guardo ancora e mi confronto con voi.
Evito di leggere e sentire gli altri tifosi perché altrimenti ci litigo.
Sono diventato insofferente agli sfotto'..

Quindi evito come la morte soprattutto gli interisti.
Io Esattamente l'opposto. Le partite le guardo tutte ma non esulto particolarmente se vinciamo e sono indifferente alle sconfitte. E gli sfotto', che non ho mai sopportato, adesso mi divertono anche
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
capisco l'indifferenza con una fiorentina, ma ieri è una roba non normale è.
ci si giocava il mondiale per club e la qualificazione, che in altri aspetti volevano dire anche un sacco di soldi per fare mercato e non vedere più i calabria e giru di turno...
oltretutto la abbiamo anche meritata, o almeno non demeritata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Io Esattamente l'opposto. Le partite le guardo tutte ma non esulto particolarmente se vinciamo e sono indifferente alle sconfitte. E gli sfotto', che non ho mai sopportato, adesso mi divertono anche
Io non riesco a tollerare l'interista che fa il maestrino.

Dopo gli ultimi risultati è anche fisiologico non esultare e abituarsi alle sconfitte.
Diciamo che a noi tifosi si è rotto l'ottimismo, dopo l'otturatore per altri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
capisco l'indifferenza con una fiorentina, ma ieri è una roba non normale è.
ci si giocava il mondiale per club e la qualificazione, che in altri aspetti volevano dire anche un sacco di soldi per fare mercato e non vedere più i calabria e giru di turno...
oltretutto la abbiamo anche meritata, o almeno non demeritata.
Ce la siamo giocata a viso aperto e ha vinto chi ha retto.
Noi abbiamo sbagliato la possibilità, loro no e al tappeto siamo finiti noi.

Che vuoi farci ?
Negli snodi cruciali non abbiamo saputo indirizzare la partita, abbiamo reagito una volta ma la seconda volta non ce l'abbiamo fatta.
E la seconda volta non è stato il gol dell'1-2 ma l'infortunio di thiaw.

È come se il gruppo si fosse arreso a qualcosa che impedisce anche solo di provarci.
Una cosa bruttissima.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Io se ho da fare qualsiasi cosa d altro ormai non le guardo da un po'.
Non è mai successo, prima ho sempre dato priorità alla partita.
Sinceramente però ho veramente perso interesse per sto sport che in generale versa in uno stato di tristezza assoluta.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Le partite si guardano. La passione non muore mai. Ti tifa e ci si incazza. Tanto. Ma siamo sempre lì.

È così.

Però si guardano già dall'inizio con quel senso di rassegnazione, che tanto qualcuno si romperà, che ci sarà gente fuori ruolo, gente improponibile, che dopo sessanta minuti la squadra scoppia.

Ed è avvilente.
 
Alto
head>