In quanti qui sul forum hanno smesso di guardare le partite?

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
514
Reaction score
103
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?
Sarà perchè a dieci anni vivevo la domenica alla "radiolina" figurandomi le bordate del "Diba" o perchè a venticinque andavo a Venezia, Udine o Bologna per partite insignificanti al seguito dell'orrorifico Milan di Javi Moreno e carneadi assortiti. Oggi mi sveno in abbonamenti televisivi vari, ed il più delle volte preferirei trovarmi altrove durante le partite ma un inderogabile contratto amoroso mi vincola indissolubilmente ai miei colori.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ce la siamo giocata a viso aperto e ha vinto chi ha retto.
Noi abbiamo sbagliato la possibilità, loro no e al tappeto siamo finiti noi.

Che vuoi farci ?
Negli snodi cruciali non abbiamo saputo indirizzare la partita, abbiamo reagito una volta ma la seconda volta non ce l'abbiamo fatta.
E la seconda volta non è stato il gol dell'1-2 ma l'infortunio di thiaw.

È come se il gruppo si fosse arreso a qualcosa che impedisce anche solo di provarci.
Una cosa bruttissima.
senza giru e calabria era quasi una passeggiata.
io son stufo di queste cose e mi arrabbio molto più del normale.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,848
Reaction score
1,230
Ciao a tutti

Chi come me ha staccato la spina ? dopo aver subito il licenziamento di Maldini e Massara, Krunic titolare tutte le partite, i punti persi dove le partite erano già vinte e infine i continui infortuni, ho deciso da giorni di dire basta. Non voglio più vedere quel fesso in panchina.

Ora che siamo fuori dalla Champions avete ancora voglia di vedere questo Milan o è meglio fare altro ?

Io già da tempo leggo le partite sul forum..
Ogni tanto ci provo, in Champions specialmente, ma senza anima
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
Ce la siamo giocata a viso aperto e ha vinto chi ha retto.
Noi abbiamo sbagliato la possibilità, loro no e al tappeto siamo finiti noi.

Che vuoi farci ?
Negli snodi cruciali non abbiamo saputo indirizzare la partita, abbiamo reagito una volta ma la seconda volta non ce l'abbiamo fatta.
E la seconda volta non è stato il gol dell'1-2 ma l'infortunio di thiaw.

È come se il gruppo si fosse arreso a qualcosa che impedisce anche solo di provarci.
Una cosa bruttissima.

Commosso di non essere l'unico che vede l' aspetto psicologico della nostra ecatombe, mi sembrava di predicare nel deserto davanti ad una cosa ovvia...

Lo dicevo prima dell' ennessima dimostrazione di ieri sera...
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,848
Reaction score
1,230
Commosso di non essere l'unico che vede l' aspetto psicologico della nostra ecatombe, mi sembrava di predicare nel deserto davanti ad una cosa ovvia...

Lo dicevo prima dell' ennessima dimostrazione di ieri sera...

Chi dovrebbe vedere si gira dall'altra parte..
Anche io credo che con un po' di fiducia (nell'allenatore e nello staff in primis) i risultati sarebbero altri
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Commosso di non essere l'unico che vede l' aspetto psicologico della nostra ecatombe, mi sembrava di predicare nel deserto davanti ad una cosa ovvia...

Lo dicevo prima dell' ennessima dimostrazione di ieri sera...
L'aspetto psicologico viene prima di tutto ed è peggio di tutto.
Non c'è peggior perdente di chi ha smesso di lottare perché si è arreso.
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,384
Reaction score
1,215
se non sono allo stadio faccio molta fatica a vederle live per la tensione questo da sempre preferisco vedermele in differita
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
ho sempre seguito il milan anche quando andavamo in giro con balotelli, montolivo e soci (che non sopportavo), figuriamoci se mollo adesso.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
Commosso di non essere l'unico che vede l' aspetto psicologico della nostra ecatombe, mi sembrava di predicare nel deserto davanti ad una cosa ovvia...

Lo dicevo prima dell' ennessima dimostrazione di ieri sera...
Ero allo stadio. La disperazione dei compagni all'infortunio di Thiaw era ben superiore a quella del doppio colpo del rigore sbagliato e poi subito.
Li chiunque conoscesse un po la materia aveva capito già l'antifona.

Personalmente, conscio del risultato di Parigi, speravo di sfangare un pareggio che avrebbe tenuto tutto in gioco, ma manchiamo di guida tecnica e leadership in campo per capire queste cose.

La disperazione di cui sopra derivava da un misto di dispiacere per l'ennesimo grave infortunio di un compagno, paura per la propria incolumità, smarrimento totale per non sapere cosa fare. Credo che arrivati a quel punto la situazione fosse oramai compromessa, ciò non toglie la follia estrema che risiede nella decisione di Pioli. La cosa più logica sarebbe stata inserire florenzi ed accentrare uno dei due terzini.
 
Alto
head>