Imprenditore lombardo fa mobbing a chi ha green pass post tampone senza vaccino.Denunciato

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,698
Un'azienda della Lombardia ha visto il proprio titolare compiere un gesto deplorevole, oltre che illegittimo infatti prontamente denunciato dai lavoratori vittime di mobbing.

In breve, non si sa come e perchè dai media perchè l'applicazione ufficiale non distingue spunta verde da vaccino o da tampone negativo entro tot. ore, il titolare è venuto a sapere i nomi delle persone non vaccinate e le ha dirottate in un'area dismessa dell'azienda dove non viene rispettata la più elementare norma sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Ci sono foto e video abbastanza eloquenti a riguardo, non solo rottami ovunque ma anche escrementi di animali.

Ha persino scritto un messaggio in cui impone di non frequentare le persone della sede principali, pena sanzioni disciplinari.

Non contento del gesto con querela annessa, rilascia persino un'intervista stupito dell'interesse dei giornalisti:

"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata.

L'altro edificio?
Non l’ho controllato di persona”


Milano Today
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,698
questo ********* fa schifo sia come datore di lavoro sia come persona, ma ancora peggio sono i mass media.
ne ho consultati 13 sulla notizia e NESSUNO fa il nome dell'azienda coprendo questo soggetto, anzi la gran parte dice addirittura "un'azienda del nord Italia" senza neanche dire la regione.
sanno benissimo di chi si tratta e lo stanno proteggendo.
domani mi metto d'impegno per scoprire questo sacco di letame, merita di essere sputtanato
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,196
Reaction score
8,351
Un'azienda della Lombardia ha visto il proprio titolare compiere un gesto deplorevole, oltre che illegittimo infatti prontamente denunciato dai lavoratori vittime di mobbing.

In breve, non si sa come e perchè dai media perchè l'applicazione ufficiale non distingue spunta verde da vaccino o da tampone negativo entro tot. ore, il titolare è venuto a sapere i nomi delle persone non vaccinate e le ha dirottate in un'area dismessa dell'azienda dove non viene rispettata la più elementare norma sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Ci sono foto e video abbastanza eloquenti a riguardo, non solo rottami ovunque ma anche escrementi di animali.

Ha persino scritto un messaggio in cui impone di non frequentare le persone della sede principali, pena sanzioni disciplinari.

Non contento del gesto con querela annessa, rilascia persino un'intervista stupito dell'interesse dei giornalisti:

"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata.

L'altro edificio?
Non l’ho controllato di persona”


Milano Today
siamo alla follia. questa storia ha veramente spaccato la scoietà in maniera irreversibile
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,589
Reaction score
1,832
"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata."

Affermazione tra l'altro priva di fondamento e basata sulla propaganda e campagna di disinformazione fatta da istituzioni, media, personaggi che si spacciano per esperti, fondazioni finanziate fa pfizer e virologi che usano twitter e fanno ospitate in tv.
Sostenere che chi è vaccinato è completamente sicuro è un'idiozia, già in generale ma soprattutto per chi è vaccinato da più di 4 mesi. È molto più sicuro chi ha fatto il tampone, magari addirittura quello stesso giorno o il giorno prima.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Il vaccino grazie alla narrazione del terrore ormai è un'arma di divisione sociale. Chi è vaccinato di sente libero di vessare chi non lo è. E questa sarebbe libertà?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
E poi c'è gente che ha le 00 di dire che questo clima di tensione lo hanno creato i No-Vax...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,087
Affermazione tra l'altro priva di fondamento e basata sulla propaganda e campagna di disinformazione fatta da istituzioni, media, personaggi che si spacciano per esperti, fondazioni finanziate fa pfizer e virologi che usano twitter e fanno ospitate in tv.
Sostenere che chi è vaccinato è completamente sicuro è un'idiozia, già in generale ma soprattutto per chi è vaccinato da più di 4 mesi. È molto più sicuro chi ha fatto il tampone, magari addirittura quello stesso giorno o il giorno prima.
Il “completamente sicuro” non esiste in medicina.
C’è un’ormai copiosa letteratura che indica come il vaccino abbatta drasticamente il rischio contagio.
Il tampone non ha questa funzione, e non ha in generale alcuna funzione preventiva, ma fotografa semplicemente la situazione al momento in cui viene effettuato: se negativo indica, con buona probabilità(quindi NON CON CERTEZZA), l’assenza del virus.
Le probabilità che un non vaccinato, benché “tamponato”, si contagi e contagi altri sono svariati ordini di grandezza superiori alle probabilità di contagiarsi di un vaccinato.

Detto questo, posso capire l’esigenza del datore di lavoro di tutelare la propria azienda o quel che è, ma eventuali pratiche illegali come il mobbing non possono e non devono essere tollerate.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
questo ********* fa schifo sia come datore di lavoro sia come persona, ma ancora peggio sono i mass media.
ne ho consultati 13 sulla notizia e NESSUNO fa il nome dell'azienda coprendo questo soggetto, anzi la gran parte dice addirittura "un'azienda del nord Italia" senza neanche dire la regione.
sanno benissimo di chi si tratta e lo stanno proteggendo.
domani mi metto d'impegno per scoprire questo sacco di letame, merita di essere sputtanato
Solo questo? Lo fanno pure a scuola con i figli dei non vaccinati. Ma vabbe, il fine giustifica i mezzi no?
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Un'azienda della Lombardia ha visto il proprio titolare compiere un gesto deplorevole, oltre che illegittimo infatti prontamente denunciato dai lavoratori vittime di mobbing.

In breve, non si sa come e perchè dai media perchè l'applicazione ufficiale non distingue spunta verde da vaccino o da tampone negativo entro tot. ore, il titolare è venuto a sapere i nomi delle persone non vaccinate e le ha dirottate in un'area dismessa dell'azienda dove non viene rispettata la più elementare norma sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Ci sono foto e video abbastanza eloquenti a riguardo, non solo rottami ovunque ma anche escrementi di animali.

Ha persino scritto un messaggio in cui impone di non frequentare le persone della sede principali, pena sanzioni disciplinari.

Non contento del gesto con querela annessa, rilascia persino un'intervista stupito dell'interesse dei giornalisti:

"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata.

L'altro edificio?
Non l’ho controllato di persona”


Milano Today
Quello che sta avvenendo in questo paese mi sta togliendo tutto.
Non so come si faccia a parlare di calcio, dopo aver visto le scene di Trieste, dopo aver (per l'ennesima volta) constatato quanto i media italiani possano arrivare a distorcere totalmente i fatti, aver sentito i ns politici rigirare come un calzino la realtà. Per non parlare del livore, della crudeltà nelle parole e nei gesti di una parte di italiani (istituzioni comprese) nei confronti di chi non ha accettato il ricatto.
In questi giorni io sono totalmente moralmente distrutto.
 
Alto
head>