Imprenditore lombardo fa mobbing a chi ha green pass post tampone senza vaccino.Denunciato

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Le probabilità che un non vaccinato, benché “tamponato”, si contagi e contagi altri sono svariati ordini di grandezza superiori alle probabilità di contagiarsi di un vaccinato.
dopo 12 settimane dalla dose finale la probabilità è la stessa tra vaccinati e non.
il governo invece ha prolungato di altri tre mesi il green pass, altrimenti a chi l'ha fatto all'inizio sarebbe già scaduto il mese scorso, per cui 2/3 del certificato verde non ha alcuna validità scientifica
 
Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Quello che sta avvenendo in questo paese mi sta togliendo tutto.
Non so come si faccia a parlare di calcio, dopo aver visto le scene di Trieste, dopo aver (per l'ennesima volta) constatato quanto i media italiani possano arrivare a distorcere totalmente i fatti, aver sentito i ns politici rigirare come un calzino la realtà. Per non parlare del livore, della crudeltà nelle parole e nei gesti di una parte di italiani (istituzioni comprese) nei confronti di chi non ha accettato il ricatto.
In questi giorni io sono totalmente moralmente distrutto.
questo atteggiamento era presente già nel 2020, poi man mano è peggiorato.
unica finestra di pseudormalità è stata giugno - settembre 2020 quando quasi tutti credevano fosse tutto archiviato.
in quei quattro mesi si è vissuto più spensierati che con decine di milioni di vaccinati

e la cosa peggiore è che non sia una tantum, a breve e si riparte con la stessa retorica per la nuova dose.
ora la stanno facendo ai derelitti murati nelle RSA, chi se ne frega pensano gli altri tanto che neanche se ne parla.
è come la batteria del telefono, quando si sta per consumare devi caricarla.
sui quattro mesi circa si scarica, via alla carica siringata.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Un'azienda della Lombardia ha visto il proprio titolare compiere un gesto deplorevole, oltre che illegittimo infatti prontamente denunciato dai lavoratori vittime di mobbing.

In breve, non si sa come e perchè dai media perchè l'applicazione ufficiale non distingue spunta verde da vaccino o da tampone negativo entro tot. ore, il titolare è venuto a sapere i nomi delle persone non vaccinate e le ha dirottate in un'area dismessa dell'azienda dove non viene rispettata la più elementare norma sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Ci sono foto e video abbastanza eloquenti a riguardo, non solo rottami ovunque ma anche escrementi di animali.

Ha persino scritto un messaggio in cui impone di non frequentare le persone della sede principali, pena sanzioni disciplinari.

Non contento del gesto con querela annessa, rilascia persino un'intervista stupito dell'interesse dei giornalisti:

"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata.

L'altro edificio?
Non l’ho controllato di persona”


Milano Today
Un povero idiota che merita di essere punito, hanno ragione i dipendenti..nel momento in cui mi presento con regolare GP valido a te non deve fregare nulla di quello che faccio per averlo e di certo non è giustificabile il mobbing di questo tipo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
questo ********* fa schifo sia come datore di lavoro sia come persona, ma ancora peggio sono i mass media.
ne ho consultati 13 sulla notizia e NESSUNO fa il nome dell'azienda coprendo questo soggetto, anzi la gran parte dice addirittura "un'azienda del nord Italia" senza neanche dire la regione.
sanno benissimo di chi si tratta e lo stanno proteggendo.
domani mi metto d'impegno per scoprire questo sacco di letame, merita di essere sputtanato
Questo succede sempre..è come quando striscia la notizia o le iene vanno a scovare le truffe ma non ti fanno nomi ne mostrano i volti..credo ci siano delle leggi di tutela..

La denuncia va fatta agli organi preposti non alla piazza
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,184
Reaction score
10,870
Questo succede sempre..è come quando striscia la notizia o le iene vanno a scovare le truffe ma non ti fanno nomi ne mostrano i volti..credo ci siano delle leggi di tutela..

La denuncia va fatta agli organi preposti non alla piazza
amico, sai bene che quando vogliono fanno nomi e cognomi distruggendo la vita delle persone per diffamazione.
qui lo rivendica persino in pubblico, quindi non è un'insinuazione, e protetto
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,633
Reaction score
2,940
Quello che sta avvenendo in questo paese mi sta togliendo tutto.
Non so come si faccia a parlare di calcio, dopo aver visto le scene di Trieste, dopo aver (per l'ennesima volta) constatato quanto i media italiani possano arrivare a distorcere totalmente i fatti, aver sentito i ns politici rigirare come un calzino la realtà. Per non parlare del livore, della crudeltà nelle parole e nei gesti di una parte di italiani (istituzioni comprese) nei confronti di chi non ha accettato il ricatto.
In questi giorni io sono totalmente moralmente distrutto.
Fatti forza non sei da solo!!! Tieni conto che io lavoro in una azienda dove gli stessi colleghi dicono che se fosse per loro oltre alle minacce di morte e campi di concentramento.. non dovrebbero nemmeno fare la spesa..
 
Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
amico, sai bene che quando vogliono fanno nomi e cognomi distruggendo la vita delle persone per diffamazione.
qui lo rivendica persino in pubblico, quindi non è un'insinuazione, e protetto
Se era protetto nemmeno veniva scritto..i nomi e cognomi li fai per fatti noti, tipo c'è stato un incendio nella ditta "Toni & Co."...qui c'è in corso magari un'indagine e quindi non si dice nulla..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,624
Reaction score
1,874
Il “completamente sicuro” non esiste in medicina.
C’è un’ormai copiosa letteratura che indica come il vaccino abbatta drasticamente il rischio contagio.
Il tampone non ha questa funzione, e non ha in generale alcuna funzione preventiva, ma fotografa semplicemente la situazione al momento in cui viene effettuato: se negativo indica, con buona probabilità(quindi NON CON CERTEZZA), l’assenza del virus.
Le probabilità che un non vaccinato, benché “tamponato”, si contagi e contagi altri sono svariati ordini di grandezza superiori alle probabilità di contagiarsi di un vaccinato.
La capacità del vaccino di ridurre la possibilità di contagiare e contagiarsi si abbassa comunque nel tempo e molte persone hanno superato la soglia dei 4 mesi, tralasciando il fatto che varia da individuo e individuo dato che i dati forniti sono statistici e non han dunque concreto valore nella vita reale e quotidiana.
La possibilità che uno che ha fatto un tampone il giorno stesso o anche il giorno prima, e magari non ha avuto contatti con altre persone nel frattempo, possa essere infetto non credo siano inferiori alle probabilità che un vaccinato sia contagiato e contagiante.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,294
Reaction score
6,379
La capacità del vaccino di ridurre la possibilità di contagiare e contagiarsi si abbassa comunque nel tempo e molte persone hanno superato la soglia dei 4 mesi, tralasciando il fatto che varia da individuo e individuo dato che i dati forniti sono statistici e non han dunque concreto valore nella vita reale e quotidiana.
La possibilità che uno che ha fatto un tampone il giorno stesso o anche il giorno prima, e magari non ha avuto contatti con altre persone nel frattempo, possa essere infetto non credo siano inferiori alle probabilità che un vaccinato sia contagiato e contagiante.
La capacità del tampone di ridurre la possibilità di contagiarsi e contagiare è dello 0%.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Un'azienda della Lombardia ha visto il proprio titolare compiere un gesto deplorevole, oltre che illegittimo infatti prontamente denunciato dai lavoratori vittime di mobbing.

In breve, non si sa come e perchè dai media perchè l'applicazione ufficiale non distingue spunta verde da vaccino o da tampone negativo entro tot. ore, il titolare è venuto a sapere i nomi delle persone non vaccinate e le ha dirottate in un'area dismessa dell'azienda dove non viene rispettata la più elementare norma sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Ci sono foto e video abbastanza eloquenti a riguardo, non solo rottami ovunque ma anche escrementi di animali.

Ha persino scritto un messaggio in cui impone di non frequentare le persone della sede principali, pena sanzioni disciplinari.

Non contento del gesto con querela annessa, rilascia persino un'intervista stupito dell'interesse dei giornalisti:

"Abbiamo separato chi è completamente sicuro da chi è a sicurezza limitata.

L'altro edificio?
Non l’ho controllato di persona”


Milano Today
Ha sbagliato e va punito
 
Alto
head>