Il Var è uno strumento inutile.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,496
Reaction score
8,671
questo vale per il calcio come per la vita, la tecnologia può migliorare certi aspetti. ma non si può delegare.
se l'uomo è ladro, ladro rimane. la tecnologia non può risolvere questo problema.
Ma perché in altri sport la tecnologia svolge il lavoro che deve fare tranne che nel calcio?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,783
Reaction score
26,684
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.
Il colmo è che ieri il var ci ha visto benissimo quando c'era da annullare un gol al barca e per nulla quando c'era da assegnare un rigore sempre agli spagnoli.
Stessa area, stesso fazzoletto di campo ma capacità visive contrastanti.

Da ingiocabili a ingiudicabili è un attimo.

Ovviamente interisti in subbuglio perchè queste sono le vittorie che li esaltano.
Contenti loro...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,783
Reaction score
26,684
Comunque ragazzi da quando c'è il var io le porcate peggiori le ho viste a favore degli ingiocabili.
Roba da far impallidire e alterare la realtà.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.
Tutto stracorretto, già detto giorni fa', a queste condizioni di utilizzo "non serve" ad una cippa tranne che per il fuorigioco....e neanche così certo.
La motivazione è sempre la stessa, nel primo anno magari se ne abusava anche, ma si analizzavano realmente tutti gli episodi dubbi.
Dal secondo, hanno deciso di ridare centralità decisionale all'arbitro in campo e i risultati si vedono.
Se ridai valore primario a quello che può percepire un uomo in campo (sempre in buona fede) e non stabilire almeno un rapporto paritario tra i due "strumenti" di valutazione, de facto hai limitato l'utilità del VAR. Evidentemente a qualcuno conviene così.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,496
Reaction score
8,671
Comunque ragazzi da quando c'è il var io le porcate peggiori le ho viste a favore degli ingiocabili.
Roba da far impallidire e alterare la realtà.
Esatto.il mistero è: perché loro?? Io sapevo dei gobbi , che sono storicamente ladri,ma gli ingiocabili non me l'aspettavo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,601
Reaction score
16,884
Ragazzi,apro questo topic per esprimere tutta la mia indignazione riguardo all'utilizzo del Var.
A mio modo di vedere questo strumento è totalmente inutile,non ha risolto nulla,si continuano a vedere errori madornali tipo quello di ieri in Ingiocabili-Barcellona.

Ciò che mi fa storcere il naso del Var,è che viene utilizzato a discrezione. Se c'è un irregolarità devi andare a vedere al monitor,non fai finta di niente come ha fatto ieri l'arbitro.
tanto vale toglierlo allora,perché così è solo dannoso.

E' inutile che vi arrabbiate, ragazzi.

Il VAR e la tecnologia sono solo fumo negli occhi di uno "sport" che deve rimanere un carrozzone pilotabile.

Diminuiranno gli errori ininfluenti o non interessanti, ma la longa mano dei malavitosi rimarrà sempre quando opportuna.

Tanto anche con il massimo sforzo non si riuscirà ad eliminare 'sta roba, rimangono le efferatezze dei giocatori che simulano e si tuffano appena sfiorati.

Volete un calcio pulito? Togliere i soldi, e stop. Impossibile.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,496
Reaction score
8,671
E' inutile che vi arrabbiate, ragazzi.

Il VAR e la tecnologia sono solo fumo negli occhi di uno "sport" che deve rimanere un carrozzone pilotabile.

Diminuiranno gli errori ininfluenti o non interessanti, ma la longa mano dei malavitosi rimarrà sempre quando opportuna.

Tanto anche con il massimo sforzo non si riuscirà ad eliminare 'sta roba, rimangono le efferatezze dei giocatori che simulano e si tuffano appena sfiorati.

Volete un calcio pulito? Togliere i soldi, e stop. Impossibile.
La gente però non è stupida. Tira la corda e prima o poi si spezza.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,601
Reaction score
16,884
La gente però non è stupida. Tira la corda e prima o poi si spezza.

Beh, se sono come noi, puoi tirare quanto vuoi.

E' successo qualcosa dopo Milan-Atletico? Roba da fare invasione di campo e trucidare l'arbitro, senza attendere il fine partita.
 
Alto
head>