Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere, la Serie TV. Trailer

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Mio pensiero: credo e spero che sia uno dei buchi nell’acqua più grossi e fragorosi della storia e che trascini nel baratro Amazon insieme a Netflix e tutta la combriccola di sparaserie tv a ripetizione con tutto il loro fracassamento di palle pro negrumefinocchiumetransmezzomini mecceteraeccetera
Nei commenti di youtube ha avuto una "sh.itstorm" con molti che hanno usato una citazione di Tolkien per distruggere questa serie. Poi ovvio, la realtà è ben altra e probabilmente farà numeroni, ma in ogni caso è una goduria per me vedere gente che si ribella.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,147
Reaction score
873
Davvero fighissimo .. secondo me serviva davvero una serie TV sul signore degli anelli per approfondire molte cose.
Poi vabbè purtroppo è stata fatta nel 2022 e deve cavalcare l'onda del travionismo.
La serie Cobra Kai però è iniziata da pochi anni e mi sembra una continua presa in giro dei sjw. Per me hanno cercato di infettare certi prodotti tipo questo o guerre stellari ignorandone altri perché ovviamente non possono essere onnipresenti....o fallendo tipo con la Rowling che non volendosi accordare con loro è stata demonizzata.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,512
Leggo cose bruttissime per una serie sulle opere di Tolkien, la guarderò sicuramente, ma ho paurissima.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
E' uscito il primo Trailer sulla Serie Tv riguardante il signore degli anelli che andrà in onda su Amazon Prime dal 2 settembre.

Video qua in basso
Ero abbastanza entusiasta quando uscì la notizia, ma ad oggi non penso che lo guarderò. Non sembra esserci granché del mondo di Tolkien.
Per carità alcune cose affascinanti ci possono essere, come il ricordo degli alberi di Valinor che erano l'origine della luce che venne poi racchiusa nei Silmaril.
Però sembra essere tutt'altra cosa rispetto alle opere di Peter Jackson.
Il cast per il poco che si vede sembra uno schifo, Elrond pare un bimbetto (coi capelli corti poi non si può vedere), mentre Galadriel sembra una ragazzina guerriera che combatte con la spada, quando in realtà già all'epoca lei aveva migliaia e migliaia di anni.
Vogliamo poi parlare delle persone di colore che hanno voluto piazzare qua e là ad ogni costo? Il fatto è che stona sia con i film capolavori che con i libri dove l'unico popolo dalla carnagione scura di cui ho memoria sono gli haradrim (il popolo che si allea con Sauron tra l'altro, i cattivi... Tolkien razzistaahh!!1!1!1!!).
Se poi mettono in mezzo pure storie d'amore insulse siamo a cavallo. Uno delle cose che non mi era andata giù dei film dello Hobbit era proprio il rapporto inventato tra Kili e Tauriel. Queste esagerazioni per andare contro al razzismo rischiano di rovinare il mondo di Tolkien. Se ci mettono poi davvero la tiritera lgbtecc ciao core. Non c'è bisogno di introdurre certi temi in capolavori dove quei temi non esistono affatto. Sono forzature che allontanano dalla bellezza originaria dell'opera.
Non ci tengo a vedere un prodotto che non rispetta i libri né tantomeno i film storici. Senza quell'atmosfera non è il Signore degli Anelli
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,159
Reaction score
3,809
Ho riso male quando ho iniziato a vedere gli elfi di Lampedusa messi lì a caso, giusto per essere inclusivi.

Detto ciò, lo guarderò. Voglio vedere gli elfi travioni.

Vediamo quanto ancora si può cadere in basso, pur di dare man forte alla lobby LGBT.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
tra menate pro inclusività e deviazioni dall'ortodossia tolkeniana si prospetta un bello schifo. Lo guarderò ma senza troppe aspettative.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Mi aspettavo una delusione, quindi non sono sorpreso...

Questo non è il signore degli anelli ma il signore degli Zulu
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,635
Reaction score
2,940
Nei commenti di youtube ha avuto una "sh.itstorm" con molti che hanno usato una citazione di Tolkien per distruggere questa serie. Poi ovvio, la realtà è ben altra e probabilmente farà numeroni, ma in ogni caso è una goduria per me vedere gente che si ribella.
Numeri ? Certo come Netflix che di numeri ne ha fatto meno della metà ultimamente
 
Alto
head>