Il Signore degli Anelli - Gli anelli del potere, la Serie TV. Trailer

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,252
Reaction score
21,990
Con la morte nel cuore, essendo io, grazie a mio papa`, cresciuto fin da piccolo a pane e Tolkien, ma questa roba non me la guardo, mi rifiuto.

Preferisco vivere nel ricordo dorato dei libri e della trilogia di Jackson, quelli si, seppur con molte eccezioni e cambiamenti, fedele al mondo tolkeniano.

Come dici tu e` un vero peccato...avevano la possibilita` di fare una lavoro clamoroso, ma hanno scelto di vendersi cosi`.... comunque anche sui forum tematici di LOTR e Tolkien molti fans la pensano come me e boicotteranno questa serie.

E' comprensibile, ci sono cose che non devono permettersi di toccare. Le opere di Tolkien sono una di queste.
Io comunque gli dò un'occhiata, penso sempre che non possa essere peggio delle Ruote del Tempo made by Amazon... mio Dio, il casting peggiore che abbia mai visto... solo per metterci le quote inclusive...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Non credo sarà una porcheria, i due ultimi trailer sono molto belli e hanno anche azzeccato la colonna sonora, molto reminiscente di Howard Shore.

Però purtroppo ci hanno infilato dentro le solite tematiche forzate. Bisogna fare un ragionamento: o si chiude un occhio su queste cose, perlomeno in quelle poche serie che ci interessano e che meritano, oppure non si guarda più niente perché ahimé il cinema ora è inglobato totalmente nell'agenda mondialista.
Io ho una mia idea. Per me l'arte deve essere libera. Per lo stesso metro di pensiero, non ho giocato a The Last of Us 2. Poi ognuno fa quello che gli pare. Ultimamente sto guardando serie tv del passato, come Alias e devo dire che il livello è veramente molto più alto rispetto ad ora e sono prodotti ancora oggi avanti.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
Davvero fighissimo .. secondo me serviva davvero una serie TV sul signore degli anelli per approfondire molte cose.
Poi vabbè purtroppo è stata fatta nel 2022 e deve cavalcare l'onda del travionismo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
senza i personaggi storici non sarà mai la stessa cosa.

questo trailer mi ha confuso più le idee
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,698
senza i personaggi storici non sarà mai la stessa cosa.

questo trailer mi ha confuso più le idee

Beh oddio,anche in Lo Hobbit pensavo la stessa cosa.
Poi....minuto dopo minuto..

Io proverò a dargli una chance,sempre se non hanno davvero esagerato con travioni vari,elfi lgbt e nani fluidi
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,706
senza i personaggi storici non sarà mai la stessa cosa.

questo trailer mi ha confuso più le idee
Si torna indietro di migliaia di anni non c'entra nulla con Hobbit e il signore Degli annelli nel film.
Qua ci si focalizza di come sono stati creati gli anelli e l'ascesa di Sauron.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Mio pensiero: credo e spero che sia uno dei buchi nell’acqua più grossi e fragorosi della storia e che trascini nel baratro Amazon insieme a Netflix e tutta la combriccola di sparaserie tv a ripetizione con tutto il loro fracassamento di palle pro negrumefinocchiumetransmezzomini mecceteraeccetera
 
Alto
head>