Il "nuovo" Milan e l'ossessione per il FPF.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Raga, è la realtà dei fatti.
Non importa chi li dice o cosa dice.
Lo sappiamo tutti che questo Milan prima di 4-5 anni non tornerà grande.

Per cui rispetto la delusione di tutti, ma non c'è bisogno di prendersela con questo o quest'altro.
O se preferite possiamo continuare a cambiare proprietà ogni stagione, così ogni anno dobbiamo riazzerare i 4-5 anni di attesa per ritornare grandi.

L'importante è che arrivi Conte e che prendiamo punta Top e altri 2-3 da Milan

Dagliela ai Gobbi!!! Gli facciamo vedere noi!!!

Poi se finiamo coi libri in tribunale chissene....

tanto dietro c'è berlusconi...

Nel 2050 ancora leggeremo "eh....da qualche parte...ibernato....è lui che tira i fili"
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,979
Reaction score
9,947
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....

Purtroppo ve l' avevo ripetuto fino alla noia, a costo di sembrare contro.

E come vi dicevo, ora avete avuto anche la conferma diretta.

Con il rispetto per tutti quelli che ci credevano, non capisco come potevate anche solo pensare che i problemi con la UEFA e le VORAGINI del nostro bilancio, non ci avrebbero danneggiato per il futuro a breve termine.

Era palesissimo, mi dispiace molti ci siano rimasti male!

Quando in passato dicevo: attenti, o arriva lo sceicco scemo che spende a fondo perduto, oppure dovremo soffrire e avere pazienza.

E lo dicevo quasi ironicamente, perchè ritenevo assolutamente improbabile uno sceicco arrivasse in Italia, anzi, si è visto solo in 2 casi nella storia: PSG e City

E a parte uno sceicco scemo appunto, nessuno al mondo viene a Milano, e buttare i propri soldi tanto per fare felici noi tifosi.

Chi investe, lo fa per guadagnare, sempre e comunque.

Facciamocene una ragione e andiamo avanti, qualifichiamoci in CL, e le cose piano piano miglioreranno.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Uno schifo mai visto, si sono smascherati con le loro stesse parole!

Ma chi è lo scemo che dopo aver sentito una cosa del genere finanzia questa banda che vuole solo rientrare dell'investimento e non ha nessuna ambizione??

Dicono:
- che non torneremo mai
- che non arriveranno mai certi giocatori
- che non abbiano neanche provato a contattare Conte

No comment, poveri noi ragazzi!

Questi approfitteranno del fattore bandiere per fare i loro giochetti... sono troppo furbi. Vedete Totti a Roma.

Dopo fpf, tra un po' si inzierà a parlare di stadio, quotazione e cose del genere.

invece secondo te dovevano dire che hanno provato a prendere Conte ma che non si libera dal Chelsea e che quindi ci teniamo Gattuso? oppure dovevano dire che sicuramente arriverà uno tra Higuain e Morata?
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,817
Reaction score
1,686
Purtroppo ve l' avevo ripetuto fino alla noia, a costo di sembrare contro.

E come vi dicevo, ora avete avuto anche la conferma diretta.

Con il rispetto per tutti quelli che ci credevano, non capisco come potevate anche solo pensare che i problemi con la UEFA e le VORAGINI del nostro bilancio, non ci avrebbero danneggiato per il futuro a breve termine.

Era palesissimo, mi dispiace molti ci siano rimasti male!

Quando in passato dicevo: attenti, o arriva lo sceicco scemo che spende a fondo perduto, oppure dovremo soffrire e avere pazienza.

E lo dicevo quasi ironicamente, perchè ritenevo assolutamente improbabile uno sceicco arrivasse in Italia, anzi, si è visto solo in 2 casi nella storia: PSG e City

E a parte uno sceicco scemo appunto, nessuno al mondo viene a Milano, e buttare i propri soldi tanto per fare felici noi tifosi.

Chi investe, lo fa per guadagnare, sempre e comunque.

Facciamocene una ragione e andiamo avanti, qualifichiamoci in CL, e le cose piano piano miglioreranno.

Che poi gli sceicchi scemi non è che abbian vinto poi granchè, anzi, in CL hanno sempre raccolto eliminazioni anche abbastanza pesanti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,979
Reaction score
9,947
Che poi gli sceicchi scemi non è che abbian vinto poi granchè, anzi, in CL hanno sempre raccolto eliminazioni anche abbastanza pesanti.

Questo è un altro discorso... non c'entra molto: siccome fatturiamo la metà delle vere big, i casi sono due: o raddoppiamo il fatturato in un anno, o lo sceicco scemo fa qualche magia. Ma questo, come ho detto, è un altro discorso.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....
Penso che il tuo stato d'animo sia lo stesso che avevano i tifosi di Inter e Roma tre anni fa...
Ora loro guardano la loro squadra giocare in Champions mentre noi (per essere più precisi alcuni di noi) sono qui a sognare l'Arabo ''sfondato'' di soldi che porta Cavani,Bale e Mbappe
Mi spiace sottolinearlo ma questi Tifosi se non iniziano a fare i conti con la realtà capendo che la strada dura ed in salita proposta da Elliott al momento non ha alternative credibili finiranno per diventare degli eterni sognatori...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
tra l'altro noi abbiamo un "potenziale inespresso" superiore a quello di roma e napoli per dire. quindi facendo finalmente le cose con calma e per bene nel giro di 3/4 stagioni possiamo rimetterci in carreggiata. purtroppo abbiamo buttato anni (compreso l'ultimo con i cinesi) a cazzeggiare invece di fare quello che andava fatto.
 
Alto
head>