Il "nuovo" Milan e l'ossessione per il FPF.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,243
Reaction score
28,173
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,890
Reaction score
21,320
Direi che una conferenza più gallianesca di questa l'avrebbe potuta fare solo Galliani stesso.
Anzi, forse hanno superato il maestro. Come se avessero avuto gli auricolari e lui suggeriva... :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,177
Reaction score
3,976
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....

Per la prima volta ho assistito ad un simposio di economia. Strano, eppure il titolo parlava della presentazione di un dirigente sportivo...

Tanto meglio comunque, non si perderà tempo i prossimi mesi a farsi il sangue amaro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....

Io dico solo che Elliott è in debito con Berlusconi.

Per quanto riguarda l'acronimo "fpf" credo oggi sia stata veramente abusato, nella conferenza del nuovo DT si è pronunciato più spesso che la parola "Milan".
Tristezza infinita.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....


Mi riservo il lusso di non credere al fatto che ci sia ancora Berlusconi dietro fino a fine mercato.

Poi saluterò con la mano lo schifo che ha messo in piedi perchè mi sembra quasi fin troppo palese la porcata in atto.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,192
Reaction score
762
Uno schifo mai visto, si sono smascherati con le loro stesse parole!

Ma chi è lo scemo che dopo aver sentito una cosa del genere finanzia questa banda che vuole solo rientrare dell'investimento e non ha nessuna ambizione??

Dicono:
- che non torneremo mai
- che non arriveranno mai certi giocatori
- che non abbiano neanche provato a contattare Conte

No comment, poveri noi ragazzi!

Questi approfitteranno del fattore bandiere per fare i loro giochetti... sono troppo furbi. Vedete Totti a Roma.

Dopo fpf, tra un po' si inzierà a parlare di stadio, quotazione e cose del genere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come si può evincere dalla conferenza (per me shock, visto che mi aspettavo ben altro) di Leonardo e Scaroni ( QUI
http://www.milanworld.net/conferenza-leonardo-le-parole-del-dg-rossonero-vt65662.html ) col nuovo Milan si parla solamente di conti e di FPF.

Premesso che tale conferenza mi ha buttato completamente giù calcisticamente, non non posso, in modo provocatorio, non ripensare a più di qualcuno che diceva

Berlusconi "venderà" (rigorosamente) tra virgolette e lo riprenderà quando la Uefa metterà i paletti in modo che non dovrà più spendere nulla....

Un club coi conti devastati, che è appena passato di mano per via del fallimento del suo presidente e con la UEFA pronta a mettere i vincoli..

Strano si sia parlato di fpf.....

Detto questo, andiamo avanti, chi si aspettava l'annuncio in diretta di Conte, Higuain e altri due tre colpi ripensi a mirabelli...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,802
Reaction score
6,255
Un club coi conti devastati, che è appena passato di mano per via del fallimento del suo presidente e con la UEFA pronta a mettere i vincoli..

Strano si sia parlato di fpf.....

Detto questo, andiamo avanti, chi si aspettava l'annuncio in diretta di Conte, Higuain e altri due tre colpi ripensi a mirabelli...

Concordo. E' stata una conferenza realista. Io non mi aspettavo niente di diverso. Forza Milan, sempre e comunque.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,815
Reaction score
1,683
Davvero qualcuno si sorprende del fatto che parlino di fpf? eppure pensavo fosse chiaro che i paletti uefa non sono un opzione, ma un diktat preciso. Se vuoi partecipare a EL o CL, devi rientrare in quei parametri, o partecipi solo al campionato nazionale, finchè la figc lo permette. Senza contare che il prezzo dei cartellini adesso è superinflazionato.
Il calcio anni 90, quando potevi comprare un pallone d'oro a 20 miliardi di lire (Roberto Baggio) è finito da diverse ere geologiche.
Pensavo che un anno di sceneggiate facebook, show farlocchi e caxxate formali, avesse stufato. Evidentemente non è così.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,177
Reaction score
2,766
Raga, è la realtà dei fatti.
Non importa chi li dice o cosa dice.
Lo sappiamo tutti che questo Milan prima di 4-5 anni non tornerà grande.

Per cui rispetto la delusione di tutti, ma non c'è bisogno di prendersela con questo o quest'altro.
O se preferite possiamo continuare a cambiare proprietà ogni stagione, così ogni anno dobbiamo riazzerare i 4-5 anni di attesa per ritornare grandi.
 
Alto
head>