- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 24,719
- Reaction score
- 13,605
Dopo il primo Ibra abbiamo avuto:Non facciamoci illudere dalla vittoria di ieri, senza Leao saremmo stati ancora sullo 0-0 anche se la partita fosse durata per 3 ore.
Oltre al portoghese e in parte Giroud, che sarebbe dovuto essere il nostro attaccante di riserva e invece è praticamente il salvatore della patria da 2 anni, la situazione è drammatica sportivamente parlando.
Non abbiamo una punta centrale che va in doppia cifra da 11 anni, l'ultimo nostro giocatore ad aver vinto la classifica cannonieri manco me lo ricordo.
Origi e Rebic sono due giocatori praticamente inutili, il belga poi ha un ingaggio che lo renderà invendibile fino alla sua scadenza contrattuale e il croato ha smesso di giocare a calcio da ormai più di un anno, anche prima quando segnava a raffica si prendeva una pausa lunga un girone di campionato.
Abbiamo 3 trequartisti che per me non valgono neanche per uno, Adli non ha mai giocato, CDK è forse l'acquisto più sbagliato della storia recente del Milan e Diaz è il giocatore più fumoso e altalenante che io ricordi.
L'esterno destro è un'autentica piaga a cui non c'è verso di voler porre rimedio da anni ormai, in dirigenza si rifiutano di voler sistemare questa zona del campo facendo come gli struzzi mettendo la testa sotto terra, o per mancanza di fondi o per incapacità.
Onestamente non so da dove cominciare, l'attacco è forse il ruolo più costoso da rinforzare e a meno che non abbiamo botte di fortuna clamorose come ha fatto il Napoli con Kvaracoso, la vedo estremamente dura con questa proprietà che gestisce indegnamente una società gloriosa come il Milan alla stregua di una squadra da metà classifica con investimenti che rasentano il ridicolo.
Per me il nostro attacco è da parte destra della classifica purtroppo, sicuramente il più scarso delle prime 7, perfino l'Atalanta è messa meglio di noi.
Pazzini, Bojan, Balotelli, Matri, Torres, Destro, Bacca, Luiz Adriano, Lapadula, Kalinic, André Silva, Higuain,Piatek, Mandzukic,Ibra 2 (41 anni),Giroud (37 anni).
E siamo qui a chiederci perché siamo Leao dipendenti?