Il "miracolo Gattuso"

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Su Paquetà inestamente credevo anch'io che il gioco di Gattuso fosse soffocante per lui, direi che il brasiliano ha smentito tutto ciò da solo.
Sul resto nulla da aggiungere, quoto anche le virgole.

Non è un grande allenatore, forse non lo sarà mai, ma nel nostro caso penso abbia tirato fuori il massimo da ciò che aveva, anche sbagliando eh, perchè punti ne abbiamo buttati ANCHE per sue scelte, ma certamente non è paragonabile ne a Montella ne a Giampaolo, su Pioli aspetto queste ultime 2 partite e sopratutto l'inizio della prox stagione prima di giudicarlo
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,165
Reaction score
857
perchè ce l' avete con Gattuso?

Secondo me ce l'hanno con i giornalisti che lo incensano, io personalmente Gattuso lo adoro per quel che ha rappresentato per il calcio Italiano in più ha giocato per il Milan, ma da qui a giudicarlo un grande allenatore ce ne vuole basti pensare che al Napoli con una squadra molto buona se vince l'ultima partita farà 41 punti in 23 giornate una media che lo proitterebbe a 68 punti finali. c'è poco d'andare fieri.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
[MENTION=2436]goleador 70[/MENTION] evita questi post per cortesia
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non c’è l’ho con Gattuso ma è una riflessione che ho fatto quando ho visto che abbiamo gli stessi punti
E comunque ho sempre sostenuto che lo scorso anno abbiamo buttato la qualificazione CL

siamo arrivati a -1 dalla CHL senza Theo, Bennacer, Ibra, Rebic... giocavamo male e va dato atto, ma arrivare lì con quella squadra per me è stato un mezzo miracolo.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Comunque non capisco perché quando si parla di Gattuso tanti si sentano attaccati come se gli offendessimo un familiare

Dite che eravamo falcidiati dagli infortuni..ma la preparazione chi la faceva?io?
Ha avuto a disposizione un super Bakayoko che ha giocato solo perché si è rotto biglia
Un Piatek in stato di grazia e un Paqueta che ha dato il suo meglio in quei 4 mesi
Aveva Higuain
Cioè abbiamo pareggiato a Frosinone
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Non è nulla di che come allenatore.. non ha fatto nessun miracolo, ma lo stesso discorso vale anche per Pioli.. questi allenatori mediocri pompati dagli amici giornalisti ed ex giocatori. La verità è che a molti fa comodo vededer il Milan affogare nella mediocrità e vedere i tifosi mangiarsi i fegati ogni fine settimana.

concordo, l'aspetto preoccupante sono i tifosi che invece credono che abbia fatto un miracolo. Ecco per quelli non ho spiegazione
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,303
Reaction score
2,863
Non servono altri commenti.

Io rimpiango tanto, tantissimo, Gattuso. Ma il Gattuso giocatore.

Ma sono cose palesi per carità. Non ho visto thread per richiedere a gran voce il suo ritorno come allenatore. Quindi non vedo perché tirare fuori di nuovo i discorsi su Gattuso. Elogiamo Pioli (e Ibra) semmai per il lavoro di questi mesi che ci ha riportato dalla parte destra della classifica a dove eravamo più o meno lo scorso anno.

Io sono sicuro che a prescindere dal mister con ibra da inizio anno si andava in CL sia lo scorso anno che quest'anno.
 
Alto
head>