Il mercato e le mosche

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,927
Reaction score
2,191
Hai detto giusto: dirigente e allenatore top. Avevo detto mesi fa che il parametro per le ambizioni di Elliott sarebbe stato l'allenatore.

Poi deve arrivare Boban in conferenza a prendermi per il naso dicendo che il primo nome che gli è venuto in mente quando Paolo gli ha chiesto dell'allenatore è stato Giampaolo.

Ma va va va

sì esatto.

Io mi rifiuto anche di sperare solo per non sentirmi più preso in giro.

Chiunque ricopra un qualsiasi ruolo dirigenziale nel Milan, come primo e fondamentale compito ha quello di prendere in giro il tifoso.

Non gliela do vinta e da oggi a fine mercato non mi voglio aspettare ne cessioni, ne acquisti. Mi concentro sul poco che abbiamo e non voglio neanche sperare di arrivare quarto, mi basterebbe essere ancora in lotta per il quarto posto a marzo-aprile.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,428
Reaction score
1,124
Io spero veramente col cuore che stiamo lavorando di brutto e in gran segreto, perché altrimenti...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Pazzesco. Avevo individuato in oggi un giorno chiave. È stato un giorno chiavica. Coccoliamo chi non vuole andar via anzochè badtonarlo(silva...laxaalt) e in entrata brividi per il vuoto assoluto
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ahhhhhhhhhhhhhh quest anno qui nel forum c e stato solo il riciclo di notizie su Correa
praticamente non abbiamo mai discusso del mercato del Milan!
anche perché le altre cose o erano cose inventate di sana pianta
come giocatori irraggiungibili o giocatori inesistenti
oppure gli acquisti dei giovani x la primavera.. siamo stati + attivi qui che sul mercato della 1° squadra :what:

speriamo nei miracoli.. che vi devo dire ?
 
Alto
head>