Il Liverpool rivuole Suso. Pronti 40 mln.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Suso non era a scadenza, non aveva nessun coltello dalla parte del manico. La clausola rapportata al mercato odierno è bassa, senza se e senza ma. 40M sarebbe il prezzo "giusto" se fossimo costretti a darlo via, ma le clausole non vanno mai messe ai prezzi giusti, o Belotti non varrebbe 100M.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
la clausola l'ha proposta cairo e belotti stupidamente o ingenuamente ha firmato :) chi ti dice che fassone non abbia proposto una clausola di 80 mil e suso o il suo procuratore abbiano risposto con una sonora pernacchia?

Il mondo del calcio gira con i procuratori. Chi non lo capisce o vuole fare il don Chisciotte è ingenuo o incomoetente. Ungi il procuratore e avrai ciò che vuoi. Ma no é meglio la Zk13n4 dr1ttaaahhhh!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
Il mondo del calcio gira con i procuratori. Chi non lo capisce o vuole fare il don Chisciotte è ingenuo o incomoetente. Ungi il procuratore e avrai ciò che vuoi. Ma no é meglio la Zk13n4 dr1ttaaahhhh!!!

nel caso di suso credo che il procuratore sia il padre :) quindi credo sia più proponso a fare gli interessi del figlio sia economici, sia di carriera e sia di sogni visto che è tifoso del real.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
nel caso di suso credo che il procuratore sia il padre :) quindi credo sia più proponso a fare gli interessi del figlio sia economici, sia di carriera e sia di sogni visto che è tifoso del real.

No. Il procuratore é Lucci. Lo stesso di Montella e Bonucci. Puoi girarla come ti pare e cercare tutte le scuse che vuoi ma Fassone e Mirabelli non possono permettersi di perdere Suso a 40 milioni. Non siete obiettivi. Minimamente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
No. Il procuratore é Lucci. Lo stesso di Montella e Bonucci. Puoi girarla come ti pare e cercare tutte le scuse che vuoi ma Fassone e Mirabelli non possono permettersi di perdere Suso a 40 milioni. Non siete obiettivi. Minimamente.

il padre era procuratore ed è rimasto nell'entourage, non a caso viene sempre intervistato in merito al figlio, vuoi che non abbia dato consigli? Quello non obiettivo sei tu, visto che tutti i casi simili a suso sono andati proprio nello stesso modo, tanto per te è inutile citare i casi pjanic, keita ecc. :)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
No. Il procuratore é Lucci. Lo stesso di Montella e Bonucci. Puoi girarla come ti pare e cercare tutte le scuse che vuoi ma Fassone e Mirabelli non possono permettersi di perdere Suso a 40 milioni. Non siete obiettivi. Minimamente.

Credo che Lucci abbia avuto solo il mandato di trattare questo rinnovo, ma il procuratore vero e proprio dovrebbe essere il padre. Questo non cambia la sostanza comunque, si poteva quantomeno contrattare la cifra. Se hanno accettato o, peggio ancora, proposto una clausola da 40M è un errore, senza se e senza ma.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
il padre era procuratore ed è rimasto nell'entourage, non a caso viene sempre intervistato in merito al figlio, vuoi che non abbia dato consigli? Quello non obiettivo sei tu, visto che tutti i casi simili a suso sono andati proprio nello stesso modo, tanto per te è inutile citare i casi pjanic, keita ecc. :)

E come sono andati quei casi? Sono stati ceduti. Che poi erano diversi visto che (E 345) loro erano in scadenza e Suso no. Io non sono obiettivo? Va beh buona serata dai. Anche l'evidenza non ammettere incredibile.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Credo che Lucci abbia avuto solo il mandato di trattare questo rinnovo, ma il procuratore vero e proprio dovrebbe essere il padre. Questo non cambia la sostanza comunque, si poteva quantomeno contrattare la cifra. Se hanno accettato o, peggio ancora, proposto una clausola da 40M è un errore, senza se e senza ma.
Non lo so ma é istess. Ricordo che questa estate tutti a dire eh povero Suso che vuole rimanere a tutti i costi, perché non gli rinnovano? Io sostenevo che volevano venderlo e giù insulti. Ora invece Suso é diventato il cattivone che ha preteso clausola bassa perché vuole andarsene e i 2 supereroi non avevano scelta. Qua non si può davvero criticare quei 2 incredibile
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,110
Reaction score
2,648
E come sono andati quei casi? Sono stati ceduti. Che poi erano diversi visto che (E 345) loro erano in scadenza e Suso no. Io non sono obiettivo? Va beh buona serata dai. Anche l'evidenza non ammettere incredibile.

ripeto ma è tanto difficile ammettere che il rinnovo non poteva andare diversamente ? se gli proponevi una clausola che al giocatore non andava bene non avrebbe firmato, sarebbe passato tempo, sarebbero arrivate squadre a chiedere di andare via a zero promettendo stipendi altissimi visto che il cartellino non l'avrebbero pagato, sarebbe iniziato il braccio di ferro tra società e giocatore come tra lotito e keita, con il giocatore prima messo in tribuna e poi richiamato visto che la lazio non poteva farne a meno ecc. Rinnovando, suso è sereno, se vuole andare via incassi cmq 40 che è meglio di zero, se vuole rimanere chiede l'aumento e vissero tutti felici e contenti :)
 
Alto
head>