Ibra: "Tornato a casa mia. Non sono mascotte, dobbiamo vincere."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,339
Le prime dichiarazioni di Ibra, appena sbarcato a Milano:

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok, finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per fare la mascotte.
Sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere.
Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene? Sì, ma ma non abbiamo vinto niente. Se lavoriamo bene, con sacrifici, raggiungeremo degli obiettivi. Mi sento in forma.
Spero che i tifosi possano tornare allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!".

L'hanno tirata per le lunghe per fargli fare giorni di vacanza in più. Strameritati. Grande Ibra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Le prime dichiarazioni di Ibra, appena sbarcato a Milano:

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok, finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per fare la mascotte.
Sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere.
Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene? Sì, ma ma non abbiamo vinto niente. Se lavoriamo bene, con sacrifici, raggiungeremo degli obiettivi. Mi sento in forma.
Spero che i tifosi possano tornare allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!".
Dite quello che volete, ma quando parla quest’uomo gasa a mille. Per me è un esempio di vita, è uno che ha fatto un sacco di sacrifici per arrivare dove è arrivato, checché se ne dica. Nessuna scusa, bisogna puntare al massimo, senza mai accontentarsi. Grande Ibra!
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
Le prime dichiarazioni di Ibra, appena sbarcato a Milano:

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok, finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per fare la mascotte.
Sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere.
Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene? Sì, ma ma non abbiamo vinto niente. Se lavoriamo bene, con sacrifici, raggiungeremo degli obiettivi. Mi sento in forma.
Spero che i tifosi possano tornare allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!".

È ancora convinto com'è sempre stato di poter fare la differenza. E la cosa mi fa essere super ottimista.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,893
Dobbiamo solo ringraziarlo se c'è ancora una flebile speranza nel fare qualcosa di buono in questa stagione. Ci ha pure voluto bene,nella sua posizione poteva chiedere anche 10 milioni. Ah aggiungo ennesima magra figura dei nostri super dirigenti,hanno perso un mese praticamente per poi accontentarlo in tutto e per tutto, com'era normale che fosse.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,067
Reaction score
1,206
La sua intenzione è lottare per lo scudetto. Ne sono certo

Sai, ci ho pensato anche io. Questa trattativa è stata piú lunga del previsto. E se Zlatan avesse chiesto garanzie su un mercato per competere seriamente?
Anche le parole di Raiola troverebbero un senso, e le voci su Tonali e altri acquisti di spessore.

Poi però mi sveglio tutto sudato...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dobbiamo solo ringraziarlo se c'è ancora una flebile speranza nel fare qualcosa di buono in questa stagione. Ci ha pure voluto bene,nella sua posizione poteva chiedere anche 10 milioni. Ah aggiungo ennesima magra figura dei nostri super dirigenti,hanno perso un mese praticamente per poi accontentarlo in tutto e per tutto, com'era normale che fosse.

Non è cosi, esisteva una clausola per il rinnovo non esercitata. La storia è lunga
 
Alto
head>