Ibra: "Tornato a casa mia. Non sono mascotte, dobbiamo vincere."

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Le prime dichiarazioni di Ibra, appena sbarcato a Milano:

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok, finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per fare la mascotte.
Sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere.
Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene? Sì, ma ma non abbiamo vinto niente. Se lavoriamo bene, con sacrifici, raggiungeremo degli obiettivi. Mi sento in forma.
Spero che i tifosi possano tornare allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!".

Madonna quanto gasa Dio Ibra. Spacchiamo tutto casso!!!
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,643
Reaction score
2,110
Perfavore! Cosa dovrebbe fare? Giocare gratis?

Sì, visto che l’aveva dichiarato lui. Ben inteso, è un lavoro, e tutti cercano di strappare giustamente il miglior stipendio possibile, ma farsi beffa della società proprio no. Non gioca gratis, è “solo” il giocatore più pagato del Milan. Questa è la verità!
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Sì, visto che l’aveva dichiarato lui. Ben inteso, è un lavoro, e tutti cercano di strappare giustamente il miglior stipendio possibile, ma farsi beffa della società proprio no. Non gioca gratis, è “solo” il giocatore più pagato del Milan. Questa è la verità!

Forse perchè, malgrado l'età, è ancora il miglior giocatore del Milan?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,742
Reaction score
2,184
Le prime dichiarazioni di Ibra, appena sbarcato a Milano:

"Sono molto felice di essere di nuovo qui. Finalmente tutto è ok, finalmente sono tornato dove mi sento a casa, adesso bisogna lavorare e portare risultati. Non sono qui per fare la mascotte.
Sono qui per portare risultati e aiutare la squadra, il mister e il club per riportare il Milan dove deve essere.
Negli ultimi sei mesi abbiamo fatto bene? Sì, ma ma non abbiamo vinto niente. Se lavoriamo bene, con sacrifici, raggiungeremo degli obiettivi. Mi sento in forma.
Spero che i tifosi possano tornare allo stadio. La squadra ha bisogno dei tifosi, facciamo saltare i tifosi a San Siro. Forza Milan!".

In effetti sarebbe la mascotte più costosa della storia...in ogni caso ribenvenuto Ibra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,178
Reaction score
1,275
Bene. Finita la telenovela Ibra. Sono contento.....adesso sugli schermi e partita da un po' quella per tonali....
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Sì, visto che l’aveva dichiarato lui. Ben inteso, è un lavoro, e tutti cercano di strappare giustamente il miglior stipendio possibile, ma farsi beffa della società proprio no. Non gioca gratis, è “solo” il giocatore più pagato del Milan. Questa è la verità!
Credo che il senso delle sue parole fosse "sto giocando gratis per quanto valgo in realtà". Non capisco perchè un giocatore che ha svoltato la squadra e che non ha nulla da invidiare a Ronaldo (anzi, dal punto di vista della leadership) deve vergognarsi di prendere un quarto.
 
Alto
head>