Ibra:"La calma prima della tempesta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,551
Reaction score
28,341
club senza progetto, senza dignità alla mercé di un 40 enne a fine carriera (tra i più amati ma ormai sul viale del tramonto) capace pero di scuotere uno spogliatoio di smidollati senza attributi..avanspettacolo puro, che tristezza che desolazione

La vera tempesta per sta squadra arriverà quando Ibra (purtroppo) smetterà. Sarà un ritorno al passato, a dicembre 2019.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Vedremo i commenti al raggiungimento della doppia cifra a dicembre.

Lo spero, spero anche arrivi a più di 20 goal e ci trascini in champions, ma l'Ibra post Coronavirus è completamente diverso da quello pre Coronavirus, se sarà per tutto il campionato quello pre Corona, beh saranno problemi
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
La vera tempesta per sta squadra arriverà quando Ibra (purtroppo) smetterà. Sarà un ritorno al passato, a dicembre 2019.

Sono perfettamente d'accordo con te, e forse sarà un bene perche non ci sara piu nessun Ibra a reggere a galla una barca già affondata
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
La vera tempesta per sta squadra arriverà quando Ibra (purtroppo) smetterà. Sarà un ritorno al passato, a dicembre 2019.

Solo se non ci avrà portato in Champions. Altrimenti cambia tutto per me, vedasi i cugini da quando sono tornati in Champions
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,459
Reaction score
8,671
Vediamo se alla fine farà il pulcino bagnato sotto la tempesta...

Non ha più 26 anni, che poteva contare su di un fisico quasi divino... Ora corre meno, si affatica di più e si rompe con più frequenza.

Io continuo ad essere molto scettico, soprattutto sulla durata e la quantità delle prestazioni a medio/alto livello.

Ricordiamoci che la proprietà non comprerà una punta per puntare su di lui e i sostituti saranno Leao o Rebic falso nove.

Auguri!!


Comunque io mi auguro che per la crescita di Leao, Ibra sia disponibile a non giocarle proprio tutte e far si che il Portoghese possa prendere il suo posto iniziando a fare il 9.

Ma vedendo che a fine campionato non usciva nemmeno per la standing ovation, ho davvero cattive sensazioni.

pensando al dopo Ibra comincerei a opzionare Musa Barrow, prima che esploda definitivamente. Trovo strano che non ne parli nessuno, un giocatore straordinario per l'età.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Vedremo i commenti al raggiungimento della doppia cifra a dicembre.

Secondo me sei un po troppo ottimista...io sarei contento se a dicembre avesse segnato 6/7 gol. L'importante é che ne faccia segnare altrettanti agli altri...
 
Alto
head>