Ibra:"La calma prima della tempesta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,565
Reaction score
28,344
Zlatan Ibrahimovic ha postato sui social una foto all'interno di una cabina accompagnata dalla frase."La calma prima della tempesta".
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,058
Reaction score
1,215
appena visto. non ho capito il messaggio sinceramente......qualcuno lo può ipotizzare ?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,565
Reaction score
28,344
appena visto. non ho capito il messaggio sinceramente......qualcuno lo può ipotizzare ?

Ah, boh. Un rinnovo non con noi non mi sembra una... tempesta. Vedremo.

O magari si riferisce alla sua vita privata. Ma non credo che possa fare tali annunci via social.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,210
Reaction score
16,048
appena visto. non ho capito il messaggio sinceramente......qualcuno lo può ipotizzare ?

Sicuramente il fatto che si sta per reiniziare, e saranno dolori per le difese avversarie.

E sarà meglio, visto che ha avuto tutto quello che voleva.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Vediamo se alla fine farà il pulcino bagnato sotto la tempesta...

Non ha più 26 anni, che poteva contare su di un fisico quasi divino... Ora corre meno, si affatica di più e si rompe con più frequenza.

Io continuo ad essere molto scettico, soprattutto sulla durata e la quantità delle prestazioni a medio/alto livello.

Ricordiamoci che la proprietà non comprerà una punta per puntare su di lui e i sostituti saranno Leao o Rebic falso nove.

Auguri!!


Comunque io mi auguro che per la crescita di Leao, Ibra sia disponibile a non giocarle proprio tutte e far si che il Portoghese possa prendere il suo posto iniziando a fare il 9.

Ma vedendo che a fine campionato non usciva nemmeno per la standing ovation, ho davvero cattive sensazioni.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Vediamo se alla fine farà il pulcino bagnato sotto la tempesta...

Non ha più 26 anni, che poteva contare su di un fisico quasi divino... Ora corre meno, si affatica di più e si rompe con più frequenza.

Io continuo ad essere molto scettico, soprattutto sulla durata e la quantità delle prestazioni a medio/alto livello.

Ricordiamoci che la proprietà non comprerà una punta per puntare su di lui e i sostituti saranno Leao o Rebic falso nove.

Auguri!!


Comunque io mi auguro che per la crescita di Leao, Ibra sia disponibile a non giocarle proprio tutte e far si che il Portoghese possa prendere il suo posto iniziando a fare il 9.

Ma vedendo che a fine campionato non usciva nemmeno per la standing ovation, ho davvero cattive sensazioni.

D'accordissimo, dobbiamo sperare che Leao esploda come vice Ibra. La vedo molto dura, ma una stagione intera per me Ibra non la regge senza iniziare a fare pietà.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,686
Reaction score
1,647
Ah, boh. Un rinnovo non con noi non mi sembra una... tempesta. Vedremo.

O magari si riferisce alla sua vita privata. Ma non credo che possa fare tali annunci via social.

Penso di riferisca alla stagione che sta per iniziare. Sempre simpatico comunque Ibra :asd:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
tra l'altro la cabina è rossonera, non so se lo avevate notato.

Ibra è solo immensamente egocentrico e melodrammatico. In questi messaggi non nasconde altro che il suo imminente rinnovo,ed è il suo modo nonostante tutto di mettersi al centro dell'attenzione
 
Alto
head>