Ibra:"Io numero 1. CDK top. Tornerò con violenza".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,999
Reaction score
9,962
Ibra alla GDS:"De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere".

L'iintervista completa


ibra44.png
Intervista pubblicitaria al marchio di abbigliamento ✅
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Spero abbia ragione perché ad oggi mi sembra un costosissimo pacco
Io dopo leao considero questo Cdk (che deve crescere) il piu importante che abbiamo davanti tra trequarti e attacco.
E dico al suo livello attuale.

Questo appena prende un po’ di forza diventa un crack mondiale, ha i tempi di gioco, qualità, fisico.
Non capisco proprio le critiche.
Forse ci si aspettava che arrivava e dominava nelle prime 5 partite (perché siamo a 5 presenze!) come Mbappe o HALAND, ma in tal caso non veniva in Italia e non costava 30 ma 150 milioni.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Mercato fatto con i piedi. Abbiamo CdK,Adli,Diaz e krunic per la trequarti e poi il nulla sulla destra ed in attacco solo Giroud. Budget misero e sperperato su una scommessa poi, perché CdK quella è oggi.
Ancora con questa storia della scommessa
Non è un giocatore fatto e finito ma NON è una scommessa alla Vranckx o Kalulu
CDK ha più presenze e gol in CL di tutta la squadra tranne quei pochi "vecchi" che abbiamo e due stagioni da titolare nel Bruges (che squadretta non è, basti vedere i risultati di ieri), oltre ad essere costato 30 mln
Si deve adattare al nostro calcio e campionato ma è stato preso per fare il titolare e incidere da subito
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ibra alla GDS:"De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere".

L'iintervista completa


ibra44.png



Ibra a Mediaset:"Il rientro?Ci vuole ancora un po' di pazienza. Sto bene, manca ancora un po' di tempo prima di tornare in gruppo con la squadra ma l'importante è prima stare bene e poi ritornare a giocare".

"Io allenatore? Se dico che voglio farlo, poi dovrò farlo per forza, se pensassi già a fare l'allenatore vorrebbe anche dire che sto pensando di smettere e non è così. Ho ancora fame e il mio desiderio è continuare ad avere successo".

"Ai compagni chiedo risultati tutti i giorni, in allenamento come in partita, e anche disciplina. Sarebbe bello arrivare agli ottavi di Champions League ma bisogna pensare impegno dopo impegno, senza dimenticare il campionato. Mi piace avere tanti compagni giovani ed essere investito di tanta responsabilità".

"Raiola? Per lui ho solo belle cose, resterà nel cuore e mi mancherà per sempre. Ho sofferto tanto".
.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Ancora con questa storia della scommessa
Non è un giocatore fatto e finito ma NON è una scommessa alla Vranckx o Kalulu
CDK ha più presenze e gol in CL di tutta la squadra tranne quei pochi "vecchi" che abbiamo e due stagioni da titolare nel Bruges (che squadretta non è, basti vedere i risultati di ieri), oltre ad essere costato 30 mln
Si deve adattare al nostro calcio e campionato ma è stato preso per fare il titolare e incidere da subito
Esatto, poi ad oggi è meglio di un Brahim Diaz (titolare lo scorso anno), nonostante l'adattamento ancora non completo e tutto il potenziale ancora inespresso.

Avessimo preso un Kalulu (prima dell'esplosione) sulla trequarti capirei anche, ma parliamo di un potenziale top con una base di esperienza europea (che manca anche a nostri grandi affermati...)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ibra alla GDS:"De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere".

L'iintervista completa


ibra44.png



Ibra a Mediaset:"Il rientro?Ci vuole ancora un po' di pazienza. Sto bene, manca ancora un po' di tempo prima di tornare in gruppo con la squadra ma l'importante è prima stare bene e poi ritornare a giocare".

"Io allenatore? Se dico che voglio farlo, poi dovrò farlo per forza, se pensassi già a fare l'allenatore vorrebbe anche dire che sto pensando di smettere e non è così. Ho ancora fame e il mio desiderio è continuare ad avere successo".

"Ai compagni chiedo risultati tutti i giorni, in allenamento come in partita, e anche disciplina. Sarebbe bello arrivare agli ottavi di Champions League ma bisogna pensare impegno dopo impegno, senza dimenticare il campionato. Mi piace avere tanti compagni giovani ed essere investito di tanta responsabilità".

"Raiola? Per lui ho solo belle cose, resterà nel cuore e mi mancherà per sempre. Ho sofferto tanto".
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ibra alla GDS:"De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere".

L'iintervista completa


ibra44.png



Ibra a Mediaset:"Il rientro?Ci vuole ancora un po' di pazienza. Sto bene, manca ancora un po' di tempo prima di tornare in gruppo con la squadra ma l'importante è prima stare bene e poi ritornare a giocare".

"Io allenatore? Se dico che voglio farlo, poi dovrò farlo per forza, se pensassi già a fare l'allenatore vorrebbe anche dire che sto pensando di smettere e non è così. Ho ancora fame e il mio desiderio è continuare ad avere successo".

"Ai compagni chiedo risultati tutti i giorni, in allenamento come in partita, e anche disciplina. Sarebbe bello arrivare agli ottavi di Champions League ma bisogna pensare impegno dopo impegno, senza dimenticare il campionato. Mi piace avere tanti compagni giovani ed essere investito di tanta responsabilità".

"Raiola? Per lui ho solo belle cose, resterà nel cuore e mi mancherà per sempre. Ho sofferto tanto".
,
 

Similar threads

Alto
head>