Ibra:"Io numero 1. CDK top. Tornerò con violenza".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,503
Reaction score
28,307
Ibra alla GDS:"De Ketelaere è un top, lo dico io. Dovete solo dargli un po’ di tempo per crescere".

L'iintervista completa


ibra44.png



Ibra a Mediaset:"Il rientro?Ci vuole ancora un po' di pazienza. Sto bene, manca ancora un po' di tempo prima di tornare in gruppo con la squadra ma l'importante è prima stare bene e poi ritornare a giocare".

"Io allenatore? Se dico che voglio farlo, poi dovrò farlo per forza, se pensassi già a fare l'allenatore vorrebbe anche dire che sto pensando di smettere e non è così. Ho ancora fame e il mio desiderio è continuare ad avere successo".

"Ai compagni chiedo risultati tutti i giorni, in allenamento come in partita, e anche disciplina. Sarebbe bello arrivare agli ottavi di Champions League ma bisogna pensare impegno dopo impegno, senza dimenticare il campionato. Mi piace avere tanti compagni giovani ed essere investito di tanta responsabilità".

"Raiola? Per lui ho solo belle cose, resterà nel cuore e mi mancherà per sempre. Ho sofferto tanto".
 
Ultima modifica:

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,050
Reaction score
2,149
Spero abbia ragione perché ad oggi mi sembra un costosissimo pacco

Anche tonali sembrava tutt'altro il primo anno. Il problema è che andava preso un esterno destro serio. Ora, come l'anno scorso abbiamo 2 ruoli deboli in attacco. 3 se ci mettiamo anche la prima punta... infatti il mercato per me è da 5.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,889
Anche tonali sembrava tutt'altro il primo anno. Il problema è che andava preso un esterno destro serio. Ora, come l'anno scorso abbiamo 2 ruoli deboli in attacco. 3 se ci mettiamo anche la prima punta... infatti il mercato per me è da 5.
Mercato fatto con i piedi. Abbiamo CdK,Adli,Diaz e krunic per la trequarti e poi il nulla sulla destra ed in attacco solo Giroud. Budget misero e sperperato su una scommessa poi, perché CdK quella è oggi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Mercato fatto con i piedi. Abbiamo CdK,Adli,Diaz e krunic per la trequarti e poi il nulla sulla destra ed in attacco solo Giroud. Budget misero e sperperato su una scommessa poi, perché CdK quella è oggi.
hai ragione ... se penso ai soldi sperperati per Leao... (che ha fatto schifo per due anni...)
 

Similar threads

Alto
head>