Ibra chiede spazio. E può rinnovare. Poi...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato dal CorSport in edicola, Ibra è tornato e come dichiarato nel post partita con l'Atalanta, chiede spazio. L'obiettivo dello svedese è essere titolare e partire dall'inizio. Ma non è detto che questa sia l’ultima stagione di Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto capire di essere disposto a continuare se il fisico dovesse rispondere positivamente nei prossimi mesi.

A fine stagione le parti s’incontreranno, proprio come accaduto l’anno scorso. Si ragionerà di stagione in stagione. Zlatan in estate aveva accettato di abbassare l’ingaggio, arrivando a guadagnare un milione di euro simbolico, proprio per continuare con i suoi compagni. Se Ibra non dovesse avere problemi fisici potrebbe pensare di proseguire la carriera in rossonero, prima di decidere di continuare dietro la scrivania, magari proprio al Milan.

Tuttosport: Sì, Ibrahimovic logora chi non ce l’ha Motivatore ed esempio nel Milan, Pioli ha (ri)trovato in Zlatan un alleato preziosissimo nella gestione degli equilibri di spogliatoio
.
 
Alto
head>