Ibra:"Cento presenze? Spero di farne tante altre...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,792
Reaction score
29,040
Ibrahimovic, premiato per le cento presenze con la maglia del Milan:"Ciao a tutti, grazie per i messaggi per le mie 100 partite col Milan. Giocare qui è un grande onore, spero di fare tante altre partite. Un saluto, ciao”.

Ai compagni:"Grazie ragazzi, è tutto merito vostro… Non ho concorrenza" (ride, NDR).
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
torneremo grandi quanto il milan non avra' piu' bisogno di una "tata"......
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,550
Reaction score
1,360
Fantastico il video in cui ringrazia per la mancata concorrenza. Severo ma giusto
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,967
Ibrahimovic, premiato per le cento presenze con la maglia del Milan:"Ciao a tutti, grazie per i messaggi per le mie 100 partite col Milan. Giocare qui è un grande onore, spero di fare tante altre partite. Un saluto, ciao”.

Ai compagni:"Grazie ragazzi, è tutto merito vostro… Non ho concorrenza" (ride, NDR).

Supremo e inarrivabile, anche nelle dichiarazioni. Grazie di tutto, comunque vada.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,069
Reaction score
2,362
Speri di trovare gli unici gonzi al mondo disposti a pagare 6 milioni all'anno un quarantenne.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,052
Reaction score
15,305
Ibrahimovic, premiato per le cento presenze con la maglia del Milan:"Ciao a tutti, grazie per i messaggi per le mie 100 partite col Milan. Giocare qui è un grande onore, spero di fare tante altre partite. Un saluto, ciao”.

Ai compagni:"Grazie ragazzi, è tutto merito vostro… Non ho concorrenza" (ride, NDR).

Enorme Zlatan, voglio proprio vedere come lo rimpiazzi uno cosi
 
Alto
head>