I "record" di Gattuso. Inzaghi vince col Napoli per la prima volta.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora con questa storia del giocatore e dell' uomo. A volte mi date l' idea di conoscerli personalmente Maldini, Gattuso, Leonardo, etc etc. Ma ti rendi conto di cio' che dici?
E da uomo di grazia cosa (ti) avrebbe fatto di male?

la stessa cosa vale per te che lo incenso ad ogni post. ognuno è libero di pensarla come vuole
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
la stessa cosa vale per te che lo incenso ad ogni post. ognuno è libero di pensarla come vuole

Senti, non ho proprio nessuna voglia di polemizzare con te. Io non incenso Gattuso ad ogni post. Lo difendo da gente come te che lo tratta a pesci in faccia nonostante,e lo dicono i numeri e non le impressioni di pinco pallo, sia stato l' allenatore che ha fatto meglio sulla nostra panchina dal dopo Allegri.
Personalmente lo difendo perché amo il Milan e Rino ne rappresenta egregiamente storia e valori. Umanamente non lo conosco come i suoi detrattori ma scommetto che nella vita privata è come lo vediamo in pubblico. Schietto, diretto e verace.
Sarebbero da scolpire nella pietra le parole che ha detto al momento del suo addio, quando un giornalista gli chiese della buonuscita che gli spettava e lui rispose che il suo rapporto con i nostri colori trascendeva il lato economico.
Lui e' tutti noi. Ad avercene di piu' gente così al mondo al posto di parassiti, ipocriti e opportunisti.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,406
Reaction score
11,647
Gattuso è argomento sensibile del forum ma questo discorso dei record è come minimo fazioso.

Il Napoli ha perso con Inter e Lazio, non proprio le ultime della classe.

Attraversa un periodo davvero critico, Ancelotti veniva da 5 punti in 7 partite, se si esclude la vittoria rocambolesca di Sassuolo non vincono dal 19 ottobre.

Vedremo. Io temo parecchio il ritorno del Napoli, soprattutto quando ritoccheranno la squadra col mercato e l'imminente arrivo di due mediani in particolare, che permetterà a Ruiz e Allan di tornare a giocare da mezzali. Adesso sta pure giocando Di Lorenzo centrale. Temo che il Napoli cambierà ritmo nel ritorno, vedremo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Gattuso è argomento sensibile del forum ma questo discorso dei record è come minimo fazioso.

Il Napoli ha perso con Inter e Lazio, non proprio le ultime della classe.

Attraversa un periodo davvero critico, Ancelotti veniva da 5 punti in 7 partite, se si esclude la vittoria rocambolesca di Sassuolo non vincono dal 19 ottobre.

Vedremo. Io temo parecchio il ritorno del Napoli, soprattutto quando ritoccheranno la squadra col mercato e l'imminente arrivo di due mediani in particolare, che permetterà a Ruiz e Allan di tornare a giocare da mezzali. Adesso sta pure giocando Di Lorenzo centrale. Temo che il Napoli cambierà ritmo nel ritorno, vedremo.

Puo' darsi che il Napoli torni in corsa, come hai osservato, ma la conditio sine qua non e' costituita dalla fine delle ostilità tra ADL e i giocatori oltre che dal mercato ovviamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Senti, non ho proprio nessuna voglia di polemizzare con te. Io non incenso Gattuso ad ogni post. Lo difendo da gente come te che lo tratta a pesci in faccia nonostante,e lo dicono i numeri e non le impressioni di pinco pallo, sia stato l' allenatore che ha fatto meglio sulla nostra panchina dal dopo Allegri.
Personalmente lo difendo perché amo il Milan e Rino ne rappresenta egregiamente storia e valori. Umanamente non lo conosco come i suoi detrattori ma scommetto che nella vita privata è come lo vediamo in pubblico. Schietto, diretto e verace.
Sarebbero da scolpire nella pietra le parole che ha detto al momento del suo addio, quando un giornalista gli chiese della buonuscita che gli spettava e lui rispose che il suo rapporto con i nostri colori trascendeva il lato economico.
Lui e' tutti noi. Ad avercene di piu' gente così al mondo al posto di parassiti, ipocriti e opportunisti.

allora perchè mi hai quotato? non polemizzare e vivi e lascia vivere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gattuso è argomento sensibile del forum ma questo discorso dei record è come minimo fazioso.

Il Napoli ha perso con Inter e Lazio, non proprio le ultime della classe.

Attraversa un periodo davvero critico, Ancelotti veniva da 5 punti in 7 partite, se si esclude la vittoria rocambolesca di Sassuolo non vincono dal 19 ottobre.

Vedremo. Io temo parecchio il ritorno del Napoli, soprattutto quando ritoccheranno la squadra col mercato e l'imminente arrivo di due mediani in particolare, che permetterà a Ruiz e Allan di tornare a giocare da mezzali. Adesso sta pure giocando Di Lorenzo centrale. Temo che il Napoli cambierà ritmo nel ritorno, vedremo.

perchè lo temi? nel senso che ci arriverà davanti?
quello è abbastanza scontato, ma non credo ci toglierà un posto per posizioni che contano, anche perchè nelle coppe non possiamo andare che tanto ci escluderebbero a quanto pare... io temo spal brescia lecce ecc... perchè l'unico obiettivo rimasto è non retrocedere a questo punto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,065
Gattuso è argomento sensibile del forum ma questo discorso dei record è come minimo fazioso.

Il Napoli ha perso con Inter e Lazio, non proprio le ultime della classe.

Attraversa un periodo davvero critico, Ancelotti veniva da 5 punti in 7 partite, se si esclude la vittoria rocambolesca di Sassuolo non vincono dal 19 ottobre.

Vedremo. Io temo parecchio il ritorno del Napoli, soprattutto quando ritoccheranno la squadra col mercato e l'imminente arrivo di due mediani in particolare, che permetterà a Ruiz e Allan di tornare a giocare da mezzali. Adesso sta pure giocando Di Lorenzo centrale. Temo che il Napoli cambierà ritmo nel ritorno, vedremo.

Ogni tanto mi vengono in mente le parole di adl al momento della presentazione di ancelotti : ' ho scelto carlo cosi al napoli ci pensa lui e io mi posso dedicare solo al mio lavoro.'
Si è visto.
Spogliatoio spaccato e giocattolo rotto.
Sul valore attuale del napoli : vero che ha perso contro lazio e inter ma sono squadre che da anni stanno e vengono dietro al napoli.
Il napoli è tra le prime sedici di europa e si può vantare di aver battuto il liverpool.
Mica robetta.
 
Alto
head>