I "record" di Gattuso. Inzaghi vince col Napoli per la prima volta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,427
Io ancora mi sorprendo di come il Napoli abbia deciso di puntare su Gattuso. O De Laurentiis vuole distruggere la squadra, per poi venderlo (un pò alla Berlusconi con il Milan), altrimenti non me lo spiego.

Non lo escluderei. E' evidente come si sia stufato del giocattolo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
Seedorf, Oddo, P.Inzaghi, Nesta, chi altro?
Gattuso era il più intelligente di questi o cosa? il più parakulo?
Gattuso dovrebbe baciare i piedi al Milan per avergli permesso di fare uno stage col Milan di 1 anno e mezzo per essere lanciato ad una carriera che alla fine della fiera sarà di livello pari o inferiore rispetto ai nomi citati nel primo rigo.
Cosa aveva fatto prima di arrivare in prima squadra? Gattuso si è semplicemente inserito, è stato furbo ad aspettare il momento giusto, anche quando è subentrato ad Ancelotti, ma alla fine il piede che porta il 52 difficilmente entra in scarpe 38, Gattuso e certi livelli sono proprio incompatibili, con tutto che il personaggio cerca spesso di annebbiare un po' la cosa in maniera goffa e in un italiano che non senti nemmeno in interregionale.

anche io sto iniziando a pensare che lo faccia apposta di subentrare a stagione in corso per avere meno "da perdere" e trovarsi in una situazione più agevole (a livello personale)
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
anche io sto iniziando a pensare che lo faccia apposta di subentrare a stagione in corso per avere meno "da perdere" e trovarsi in una situazione più agevole (a livello personale)

Hai c'entrato il punto, si tiene sempre un buon margine d'errore perché tanto "peggio di" non può fare ed è comunque "arrivato in corsa", modo di fare da viscidi del resto ha fatto le scarpe ad un maestro come Ancelotti che se la starà ridendo come pochi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Gattuso sta proseguendo sulla falsa riga dei risultati di Ancelotti, e quest'ultimo non si può certo definire un allenatore scarso.

I problemi del Napoli oggi non sono tecnici ma di spogliatoio.

falsariga un cavolo... 3 partite perse su 4. e 1 vinta al 93°. di certo così male non può continuare, ma ha iniziato in modo inguardabile...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Di sicuro il Gattuso giocatore e il Gattuso allenatore sono su livelli diversi. Ma un conto è questo, un conto è denigrarlo come si vede fare troppo spesso, godendo se fa male o se fa brutte figure e trattandolo come se non fosse stato una nostra bandiera e come se non fosse tuttora un vero cuore rossonero.

Ricordiamoci che in Estate ha rinunciato a cinque milioni di euro che gli erano dovuti dal Milan. Parliamo dello stesso uomo che per il Milan giocò anche da infortunato.

Lo trattiamo come fosse uno Zenga o un Giampirla qualunque.

il gattuso giocatore ed il gattuso uomo sono su 2 pianeti diversi
il gattuso allenatore è pari al gattuso uomo.

non ho mai letto di godimenti per le sconfitte di ancelotti e credo mai ne leggerò per sheva.
se le leggiamo per gattuso un motivo ci sarà?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il gattuso giocatore ed il gattuso uomo sono su 2 pianeti diversi
il gattuso allenatore è pari al gattuso uomo.

non ho mai letto di godimenti per le sconfitte di ancelotti e credo mai ne leggerò per sheva.
se le leggiamo per gattuso un motivo ci sarà?

Non condivido affatto questa denigrazione del Gattuso uomo. Tu avresti rinunciato a cinque milioni di euro per il Milan? Trovami un altro che lo ha fatto.

Non leggi quelle cose per Ancelotti e Sheva perché Ancelotti da allenatore con noi ha vinto due Champions e Sheva deve ancora sedersi sulla nostra panchina, cosa che spero non accadrà mai, e non ci ha fatto bestemmiare come Rino.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non condivido affatto questa denigrazione del Gattuso uomo. Tu avresti rinunciato a cinque milioni di euro per il Milan? Trovami un altro che lo ha fatto.

Non leggi quelle cose per Ancelotti e Sheva perché Ancelotti da allenatore con noi ha vinto due Champions e Sheva deve ancora sedersi sulla nostra panchina, cosa che spero non accadrà mai, e non ci ha fatto bestemmiare come Rino.

io parlo per me e non li criticherei neanche se avessero fatto o facessero male. li criticherei tecnicamente ma non come persone, a meno che mi portassero a cambiare idea.
su gattuso non ho bisogno di cambiare idea, non mi è mai piaciuto, la sua esperienza qui mi ha solo rafforzato il pensiero di quanto poco lo stimi. sul fatto dei soldi rifiutati (non credo siano così tanti) ci sono 1000 considerazioni da fare e comunque non basta per farmi cambiare idea.
comunque io lo critico tecnicamente e godo delle sue sconfitte, ma c'è gente che non sopporto ma che non critico perchè tecnicamente sono personaggi validi. il fatto di trovare in alcuni una difesa verso di lui ridicola solo perchè ne erano simpatizzanti me lo ha fatto "odiare" ancor di più
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
io parlo per me e non li criticherei neanche se avessero fatto o facessero male. li criticherei tecnicamente ma non come persone, a meno che mi portassero a cambiare idea.
su gattuso non ho bisogno di cambiare idea, non mi è mai piaciuto, la sua esperienza qui mi ha solo rafforzato il pensiero di quanto poco lo stimi. sul fatto dei soldi rifiutati (non credo siano così tanti) ci sono 1000 considerazioni da fare e comunque non basta per farmi cambiare idea.
comunque io lo critico tecnicamente e godo delle sue sconfitte, ma c'è gente che non sopporto ma che non critico perchè tecnicamente sono personaggi validi. il fatto di trovare in alcuni una difesa verso di lui ridicola solo perchè ne erano simpatizzanti me lo ha fatto "odiare" ancor di più

Si ho capito, ma per me è comunque un errore. Parliamo di uno che giocava anche da infortunato, per il Milan. E sui cinque milioni, qualcuno potrebbe dire che sia stato per salvare la faccia, nel senso, diciamo che ti sei ritirato tu e che non ti abbiamo esonerato, ho sentito alcuni fare questo discorso, ma in ogni caso ben pochi avrebbero accettato rinunciando ai cinque milioni. Per me Rino è un rossonero vero e questo non può non incidere.

E aldilà dell’essere rossonero parliamo di uno che a Pisa pagava di tasca sua gli stipendi ai giocatori perché non la società non poteva farlo, parliamo di una persona del genere, a volte qui lo vedo descritto come una specie di Gollum, un Vermilinguo, ma questo non lo merita secondo me, poi ognuno faccia le sue valutazioni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,637
Reaction score
1,627
Se lo merita De Laurentis, cacchio se se lo merita!

E Ancelotti se ne è andato via subito, godo l'avevo previsto subito
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
il gattuso giocatore ed il gattuso uomo sono su 2 pianeti diversi
il gattuso allenatore è pari al gattuso uomo.

non ho mai letto di godimenti per le sconfitte di ancelotti e credo mai ne leggerò per sheva.
se le leggiamo per gattuso un motivo ci sarà?

Ancora con questa storia del giocatore e dell' uomo. A volte mi date l' idea di conoscerli personalmente Maldini, Gattuso, Leonardo, etc etc. Ma ti rendi conto di cio' che dici?
E da uomo di grazia cosa (ti) avrebbe fatto di male?
 
Alto
head>