Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Se la situazione è definita o meno lo sanno solo i diretti interessati, ma io queste notizie discordanti me le spiego solo così.
I soldi ci sono, tra poco arrivano in Europa, ma la struttura definitiva del fondo e i coinvolgimenti a vario titolo probabilmente saranno stabiliti in questi giorni. E lo scopriremo ufficialmente solo il 3 marzo.
SES esiste, ha trovato i soldi, adesso bisogna solo scoprire da chi è formata SES... tutto qui :)

certamente :)
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se la situazione è definita o meno lo sanno solo i diretti interessati, ma io queste notizie discordanti me le spiego solo così.
I soldi ci sono, tra poco arrivano in Europa, ma la struttura definitiva del fondo e i coinvolgimenti a vario titolo probabilmente saranno stabiliti in questi giorni. E lo scopriremo ufficialmente solo il 3 marzo.
SES esiste, ha trovato i soldi, adesso bisogna solo scoprire da chi è formata SES... tutto qui :)


Questo non aiuta la nostra igiene mentale, prevedo una settimana di fuoco, sperando, a questo punto, che nulla vada storto... devo averla tirata io col messaggio di ieri :facepalm:
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Se la situazione è definita o meno lo sanno solo i diretti interessati, ma io queste notizie discordanti me le spiego solo così.
I soldi ci sono, tra poco arrivano in Europa, ma la struttura definitiva del fondo e i coinvolgimenti a vario titolo probabilmente saranno stabiliti in questi giorni. E lo scopriremo ufficialmente solo il 3 marzo.
SES esiste, ha trovato i soldi, adesso bisogna solo scoprire da chi è formata SES... tutto qui :)

No aspetta, non esiste una cosa simile. Se hanno raccolto i fondi, gli investitori o i creditori, questo lo scopriremo, sono già belli e pronti. Non esiste nel modo più assoluto che ieri c'era Huarong e oggi no. O c'è o non c'è. Poi se è il garante come penso, allora non è mai stato investitore come si sosteneva. Se no i soldi chi li ha messi? se la situazione è fluida come dici. Non è possibile credimi.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Se la situazione è definita o meno lo sanno solo i diretti interessati, ma io queste notizie discordanti me le spiego solo così.
I soldi ci sono, tra poco arrivano in Europa, ma la struttura definitiva del fondo e i coinvolgimenti a vario titolo probabilmente saranno stabiliti in questi giorni. E lo scopriremo ufficialmente solo il 3 marzo.
SES esiste, ha trovato i soldi, adesso bisogna solo scoprire da chi è formata SES... tutto qui :)

Guarda, io sono uno di quelli che vuole 10 Jilin Yongda e 0 Huarong nel Milan, quindi se c'è o non c'è a me non cambia nulla :D anzi, per come la vedo io (sarò un po' retrogrado lo ammetto), meno abbiamo a che fare con le banche più sono felice.

Poi figurati se me la posso prendere con te :D

Dicevo che a 1 settimana dalla conferenza stampa (perchè oramai è tutto chiuso, se i soldi sono partiti o sono stati raccolti non si "scappa" dal fondo), Campopiano non se può uscire con "eh Huarong ha cambiato idea all'ultimo eh" perchè non regge...

Passi la sua topica clamorosa di agosto, quando gli sarà arrivata la soffiata "guarda stanno andando in sardegna per chiudere" e lui senza verificare i nomi ha scritto di Ganci-Galatioto in volo per la Sardegna :D qui fino a ieri cacciava i muscoli per dire che Huarong era stato l'unico a scriverlo, quasi a vantarsene eheheheh

P.S. non metto in dubbio il closing eh, anzi, oramai l'unica notizia negativa è l'assenza di Huarong dal fondo (che a mio avviso è più positiva che negativa ehehehe)
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
....era troppo bello per essere vero....

Io continuo a credere che chi è scettico su questa operazione abbia dei fondati motivi!!!
Spero di sbagliarmi!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
Passi la sua topica clamorosa di agosto, quando gli sarà arrivata la soffiata "guarda stanno andando in sardegna per chiudere" e lui senza verificare i nomi ha scritto di Ganci-Galatioto in volo per la Sardegna :D qui fino a ieri cacciava i muscoli per dire che Huarong era stato l'unico a scriverlo, quasi a vantarsene eheheheh


Il grosso equivoco di fondo, in cui c'è cascato anche Campopiano, è stato credere che Galatioto e Yonghong Li appartengano allo stesso filone.
Con Galatioto c'erano di mezzo Moutai, Robin Li ecc.
Con Yonghong Li enti finanziari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>