Huarong smentisce ogni tipo di interesse per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo quanto scrive business insider (a firma di Giuliano Balestrieri), Huarong avrebbe smentito, ai loro taccuini, ogni tipo di interesse nei confronti del Milan e del mondo del calcio in generale. le parole pronunciate da Kelly Fung, che gestisce la comunicazione del colosso cinese (tramite la società PordaHavas di cui è vice presidente) : "Non sappiamo chi sia Sino Europe, possiamo dire che non siamo coinvolti nell'acquisto del Milan.

Dall'Italia, anche Albero Forchielli conferma le notizie in possesso del portale : "Qui in Cina non si è mai parlato del coinvolgimento di Huarong, è impensabile che una banca di proprietà statale possa entrare in un business come quello del calcio".

La composizione della cordata, quindi, potrebbe non essere così salda. Secondo il Sole 24 ore, Fininvest potrebbe in caso di problemi accettare anche un pagamento dilazionato.
 
Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Che poi , sarà vero ? oramai manca veramente poco.. e poi questi dopo 6 mesi a non smentire lo fanno oggi ?

Mi puzza molto di " io cerco click smentendo una cosa che non conosco affatto " parlo del sito ovviamente
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non ci credo minimamente. Qualche parola per mettere in preoccupazione noi milanisti a ridosso del closing non poteva mancare.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Bisogna aspettare i comunicati ufficiali e solamente leggere e commentare queste notizie di smentite e controsmentite con passione e curiosità. Fra una settimana sapremo tutto.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Comunque mi sembra anche un articolo fuori dalla norma. Dicono di non conoscere sino.. ma intanto mi pare gli abbiano prestato 100 milioni o sbaglio ?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
"Non sappiamo chi sia Sino" è la frase che fa crollare tutto immediatamente... O fanno bonifici da 100 milioni a soggetti ignoti... perché in caso io mi andrei ad informare volentieri! ��
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>