Higuain-Chelsea tutto fatto, visite mediche a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,137
Reaction score
835
si prolungare il contratto per vederlo altri anni perdere palloni pericolosi davanti alla difesa :facepalm: dovevamo venderlo al chealse a tempo debito quando il ciclo di pirlo, seedorf, gattuso era gia concluso

Si hai ragione, io mi riferivo al fatto che darlo alla juve è stato un pessimo affare.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Mi spiace per tutti coloro che quest'estate avevano riposto in lui la fiducia di portare degnamente la maglia del milan..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
da sballo...gli stessi che ora lo deridono chiamandolo ciccione

La cosa che più mi da fastidio di questo momento storico è che adesso è diventata una lotta intestina tra favorevoli o contrari , tra Gattusiani o non Gattusiani.

Occorre ma lo dico da mesi che si torni tutti a remare nella stessa direzione
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,898
Reaction score
21,330
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.

Se ci fossero stati Berlusconi e Galliani a fare quest'operazione...
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,180
Reaction score
15,980
Non mi mancherà, però il danno d'immagine è notevole. Speriamo che il sostituto sia all'altezza e soprattutto MOTIVATO.

Il danno di immagine lo stiamo creando noi al Milan, se lettori casuali leggono il nostro forum.

Mi sembra d'essere all'asilo. In estate ci saremmo prostituiti per un centravanti come lui, e adesso vogliamo la testa dei DS perché l'invertebrato è prima venuto coscientemente da noi, insicuro e dopo essere stato scaricato dai club di mezza Europa, e poi si è messo a frignare allargando le braccia in campo, come se fosse l'unico che sa giocare a calcio. Attaccanti che segnano caterve di goals nel RM ne è pieno il mondo.

Bastava un po' più di umiltà, per come è stato accolto mi sento frustrato dall'avergli accordato affetto e speranza. Poi che la situazione poteva essere gestita meglio nessuno lo mette in dubbio, ma sono sicuro che ci ha messo del suo per inasprire l'ambiente e forzare la mano. Ci ha palesemente trattati a pesci in faccia, e questo è intollerabile.

Diciamo che in vita sua gli è andata bene ed è stato viziato fin da inizio carriera a giocare in squadre importanti, darsi da fare e un po' di spirito di sacrificio sono termini che lui manco concepisce.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
La cosa che più mi da fastidio di questo momento storico è che adesso è diventata una lotta intestina tra favorevoli o contrari , tra Gattusiani o non Gattusiani.

Occorre ma lo dico da mesi che si torni tutti a remare nella stessa direzione

io stò con la società mi fido di Leonardo / Gazidis e Maldini! Higuain è stato un azzardo ma ne abbiamo approfittato nel caso Bonucci... Riguardo Gattuso mi ha sempre fatto impressione vederlo in panchina lo ammiro però certe volte mi fa imbestialire e penso che ci sia bisogno sinceramente di qualcosa in più, anche se con quello che ha ora sta facendo miracoli :)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
pirlo andò in scadenza, mica l'abbiamo venduto noi ai gobbi

Rifiutò di andare in Inghilterra per qualche milione di cartellino (non molto ma più dello zero dovuto alla scadenza) e un contratto da 6 milioni (invece dei 3,5 che prese alla Juventus poi), non so se era volontà di Pirlo o magheggio di Galliani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>