Higuain-Chelsea tutto fatto, visite mediche a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,177
Reaction score
722
Dispiace, ma c'è una cosa che voglio ricordare. TUTTI qui dentro quando arrivò il pipita dissero di vedere un Higuain carico, convinto del progetto e carico di rivalsa contro la Juve quando bastava guardare la sua faccia da funerale quando arrivò a Milano e anche la sua conferenza di presentazione moscia che era stato costretto a venire qui e difatti ha atteso il momento giusto per scappare via. Pazzesco che nessuno l'aveva notato al tempo ma si era fatto prendere dall'estasi del momento e dalla goduria legittima di tornare ad avere un campione in squadra

Per il resto addio, come uomo lo ricorderò peggio di Bonucci e come numero nove, più inutile di Torres
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.

Dai dai fuori dalle balle e iniziamo ad evitare le checche isteriche con la sindrome d’abbandono come Bonucci e Higuain. Prendiamo gente giovane, motivata che vuole venire al milan per farci crescere e non per vendetta contro la loro ex squadra.
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
885
Reaction score
44
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.

Sono deluso, ho sempre creduto in lui, ma evidentemente mi sbagliavo. Le reali motivazioni della sua cessione non le sapremo mai, però sono certo che abbia spinto parecchio per andare a Londra. Il Milan è nato senza Higuain e morirà senza Higuain, ce ne faremo una ragione.

Comunque mi ha dato più fastidio Coglionucci di Higuain. Il primo si è servito di noi per fare un torto ad Allegri/società, sputando anche nel piatto dove ha mangiato per un anno, il secondo è stato costretto dalla Juve a venire da noi, se fosse stato per lui avrebbe evitato il trasferimento. Ciò non toglie però che come professionista vale meno di zero, perché alla prima difficoltà abbandona la nave, che tristezza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,211
TMW il fratello di Higuain a Londra per concludere la trattativa col Chelsea.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,975
Reaction score
1,261
Il danno di immagine lo stiamo creando noi al Milan, se lettori casuali leggono il nostro forum.

Mi sembra d'essere all'asilo. In estate ci saremmo prostituiti per un centravanti come lui, e adesso vogliamo la testa dei DS perché l'invertebrato è prima venuto coscientemente da noi, insicuro e dopo essere stato scaricato dai club di mezza Europa, e poi si è messo a frignare allargando le braccia in campo, come se fosse l'unico che sa giocare a calcio. Attaccanti che segnano caterve di goals nel RM ne è pieno il mondo.

Bastava un po' più di umiltà, per come è stato accolto mi sento frustrato dall'avergli accordato affetto e speranza. Poi che la situazione poteva essere gestita meglio nessuno lo mette in dubbio, ma sono sicuro che ci ha messo del suo per inasprire l'ambiente e forzare la mano. Ci ha palesemente trattati a pesci in faccia, e questo è intollerabile.

Diciamo che in vita sua gli è andata bene ed è stato viziato fin da inizio carriera a giocare in squadre importanti, darsi da fare e un po' di spirito di sacrificio sono termini che lui manco concepisce.

Hai fatto un'analisi perfetta.

Come te non mi straccio le vesti per un giocatore che se ne vuole andare dal Milan.
E magari il sostituto farà anche più di 6 gol nel girone di ritorno...
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
LOL e allora che colpe possono avere ? sono arrivati a 20 giorni dalla fine del mercato di Agosto, ora sono 10 giorni di lavoro dove hanno preso il miglior giocatore del Brasilerao e hanno sbolognato un ciccione da 10 milioni di stipendio e forse prendono il secondo capocannoniere della Serie A.

Vendono il Turco ( speriamo ) e prendono un esterno di sinistra veloce che possa finalmente far la differenza in fascia. Onestamente piu di cosi cosa ti aspettavi ? Mbappè e Kross?

Eh???prendono chi??che fa la differenza?chi groenveld??io credo che tra tutti i componenti del forum nessuno conoscesse questo giocatore..e lo credo bene...nac breda e poi Bruges..dai perdiamo due titolari x due che non vorrei neanche in panchina
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,812
Reaction score
1,798
Come riportato da cm.it, è tutto fatto per il trasferimento di Higuain al Chelsea. Il Pipita adesso si trova a Milano e sta aspettando solamente il placet della Juventus per volare a Londra nelle prossime ore a svolgere le consuete visite mediche che sono programmate a breve.

Poteva aspettare giugno con tranquillità e andarsene, fare solo 6 mesi e poi comportarsi così mettendo in difficoltà tutti e creando un bruttissimo danno di immagine al club è davvero da morti di fame squallidi, anche se ha i milioni. 6 mesi ha fatto, non ci credo :facepalm:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Dispiace, ma c'è una cosa che voglio ricordare. TUTTI qui dentro quando arrivò il pipita dissero di vedere un Higuain carico, convinto del progetto e carico di rivalsa contro la Juve quando bastava guardare la sua faccia da funerale quando arrivò a Milano e anche la sua conferenza di presentazione moscia che era stato costretto a venire qui e difatti ha atteso il momento giusto per scappare via. Pazzesco che nessuno l'aveva notato al tempo ma si era fatto prendere dall'estasi del momento e dalla goduria legittima di tornare ad avere un campione in squadra

Per il resto addio, come uomo lo ricorderò peggio di Bonucci e come numero nove, più inutile di Torres

Amen
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Perdiamo un grande giocatore,altalenante ma alcune giocate sue non me le scordo eh, ma non un grande uomo.

Al Chelsea andrà a fare tanti gol, ne sono sicuro, giocare con Hazard e Willian è leggerissimamente n'altra roba.

Il Milan subisce un enorme ridimensionamento sotto molti punti di vista.

Chi dice che piangere questo giocatore sia una stupidata, secondo me non ha bene idea di chi venga a sostituirlo, Piatek che è una fotocopia di Cutrone e che non ha un gran gioco fuori area, come invece ha Higuain.
E continueremo a giocare con Calha ala sinistra e Suso/CAstillejo ale destre.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Un comportamento indegno. Non merita assolutamente di vestire la gloriosa maglia rossonera. Poi? uno che se la fa sotto nelle grande partite non serve a nulla. Ci vuole " des grosses couilles " per giocare nel Milan.
Benvenuto a Piantek .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>