Henderson sfotte Vlahovic: "80 milioni oh!"

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
936
Reaction score
299
Premesso che non trovo rispettoso sfottere il giocatore di una fantomatica valutazione, ma detto questo non posso che essere d'accordo nei contenuti, perché io non riesco a capire come un giocatore pagato ad una cifra X possa continuare a valere quella cifra dopo aver deluso.

Queste valutazioni pompate mi danno particolarmente fastidio perché sono sempre rivolte alle stesse squadre (Juve e Inter) e questo sicuramente le avvantaggia nella vendita dei loro giocatori.

Prendendo l'esempio di transfermrkt, è possibile che la valutazione di Leao sia praticamente identica a quella di Vlahovic? Ma scherziamo?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,558
Reaction score
1,091
Io non sarei cosi definitivo... nelle difficoltà si cresce.

Vlahovic sta patendo molto, è proprio in difficoltà, ma Allegri continua ad insistere facendolo giocare titolare. E' una strategia che condivido e che pagherà, se anche la società sarà unita.

La mentalità sbagliata è in verità quella dei tifosi e giornalisti: pensare che nella vita le cose siano facili. Io ho pochi dubbi che Vlahovic diventerà un campione, è un predestinato e ci arriverà, ma prima deve mangiare terra e polvere, come tutti.

Dalla Juve attuale mi aspetto di tutto... l'anno scorso avrebbero cacciato Rabiot a pedate... oggi gli farebbero i ponti d'oro... se arriva Giuntoli cambia tutto, purtroppo.
Non vorrei essermi spiegato male perchè pure io lo avrei preso e lo prenderei volentieri anche se ormai non può più essere roba nostra per ovvi motivi...
Il passaggio a quelle cifre e con quelle modalità a metà stagione dalla Fiore alla giuve l'ha pagato duramente e lo stà scontando anche oggi (speriamo per altre due settimane dato che noi siamo capaci di tutto...).
In un ambiente meno tossico e magari con una giuda più evoluta di quella di Max 2.0 avrebbe potuto far decisamente meglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
Non vorrei essermi spiegato male perchè pure io lo avrei preso e lo prenderei volentieri anche se ormai non può più essere roba nostra per ovvi motivi...
Il passaggio a quelle cifre e con quelle modalità a metà stagione dalla Fiore alla giuve l'ha pagato duramente e lo stà scontando anche oggi (speriamo per altre due settimane dato che noi siamo capaci di tutto...).
In un ambiente meno tossico e magari con una giuda più evoluta di quella di Max 2.0 avrebbe potuto far decisamente meglio.
Si si sono d'accordo con te. L'ambiente gli complica la vita, questo penso che si sappia.

Pure se secondo me questo rito di passaggio Vlahovic lo deve fare comunque. Essere il centravanti titolare della Juve è roba pesante, lo sarebbe pure per un trentenne con vagoni di goal alle spalle, figuriamoci per un giovane come lui. Deve crescere e migliorare, cosa che significa incontrare enormi difficoltà.
Oggi, secondo me, se vuoi puntare su giocatori giovani vai incontro a questo, non si scappa. Ti puo capitare il caso su un milione del ragazzino che esplode subito, ma la regola è questa. Ci vogliono tempo e pazienza, bisogna passare per alti e bassi.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,570
Reaction score
5,807
Non vorrei essermi spiegato male perchè pure io lo avrei preso e lo prenderei volentieri anche se ormai non può più essere roba nostra per ovvi motivi...
Il passaggio a quelle cifre e con quelle modalità a metà stagione dalla Fiore alla giuve l'ha pagato duramente e lo stà scontando anche oggi (speriamo per altre due settimane dato che noi siamo capaci di tutto...).
In un ambiente meno tossico e magari con una giuda più evoluta di quella di Max 2.0 avrebbe potuto far decisamente meglio.
Tanto in estate lo vendono...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Durante la batosta juventina in casa dell'Empoli sono arrivati anche gli sfottò degli avversari.

In particolare, Henderson ha così sbeffeggiato Vlahovic, con gesti plateali:
"Uuh… 80 milioni oh!"
magari ce l'avessimo noi un "problema" come vlahovic.

come fate a dire che non sa tirare da fuori ? ricordo almeno 2-3 gol su punizione fatti a inizio stagione con la juve, o il gol di poche settimane fa contro l'atalanta....
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Quando è passato alla juve sol perché mi son permesso di avanzare i miei dubbi sulla bontà di questo giocare sono stato letteralmente massacrato.

Per molti era top mondo, che poi erano grosso modo gli stessi che definivano modigliani top 5.

Spero oggi sia più chiaro a tutti che dusan fa fatica in troppe situazioni di gioco.
Si è perso perché ha perso certezze mentali.
Oggi ha una mimica del corpo che mi fa pena: si incoraggia letteralmente da solo dopo una giocata sbagliata.
Si sta perdendo.

Se vale o non vale 80 mln è un discorso antipatico , io mi limiterei a giudicare che fa fatica spalle alla porta, non tira bene da fuori , non sa dribblare.
Praticamente non sa inventarsi il gol.
In area saprebbe farli ma quando la punta si deprime perde la lucidità.
La punta deve pensare sempre in modo ottimistico perché se ci credi la palla arriva.

Nella stagione peggiore ha segnato 14 gol con un allenatore che lo fa giocare a 50 metri dalla porta.
Alla Fiorentina, con un allenatore capace di valorizzarlo, l'anno prima, ne aveva segnati 29 in 45 presenze.
A 23 anni ha già più di 70 gol in Serie A.
Ad avercelo un attaccante così.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
82
Quando è passato alla juve sol perché mi son permesso di avanzare i miei dubbi sulla bontà di questo giocare sono stato letteralmente massacrato.

Per molti era top mondo, che poi erano grosso modo gli stessi che definivano modigliani top 5.

Spero oggi sia più chiaro a tutti che dusan fa fatica in troppe situazioni di gioco.
Si è perso perché ha perso certezze mentali.
Oggi ha una mimica del corpo che mi fa pena: si incoraggia letteralmente da solo dopo una giocata sbagliata.
Si sta perdendo.

Se vale o non vale 80 mln è un discorso antipatico , io mi limiterei a giudicare che fa fatica spalle alla porta, non tira bene da fuori , non sa dribblare.
Praticamente non sa inventarsi il gol.
In area saprebbe farli ma quando la punta si deprime perde la lucidità.
La punta deve pensare sempre in modo ottimistico perché se ci credi la palla arriva.
Alla fine alla Fiorentina aveva fatto molto bene e sembrava devastante, però al solito giocare in squadre di quel livello è ben diverso rispetto a quando si gioca per Juve/Milan/Inter o altri club top. Onestamente per un motivo o per l'altro a parer mio ha reso meno di quanto avrebbe potuto fare altrove ma al tempo stesso mi sembra difficile che sia tutta colpa di Allegri e del suo gioco. Ricordo benissimo ormai 20 anni fa quando comprammo quello che sembrava il futuro attaccante italiano per eccellenza: Gilardino. I suoi gol li fece ma si vedeva che non era al livello degli altri attaccanti, anche se vecchi e mezzi rotti tipo Inzaghi. Ecco, un po' Vlahovic me lo ricorda (non come tipologia di attaccante, ma giocatore che sembra aver tutto per sfondare ma che poi nei top club non si dimostra all'altezza).

Fatto sta che il rendimento di Vlahovic in questa stagione è stato imbarazzante, inferiore al nostro Giroud che in molti vorremmo panchinare. Solo che da una parte abbiamo un 23enne in rampa di lancio, dall'altra un 37enne.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,732
Reaction score
988
Durante la batosta juventina in casa dell'Empoli sono arrivati anche gli sfottò degli avversari.

In particolare, Henderson ha così sbeffeggiato Vlahovic, con gesti plateali:
"Uuh… 80 milioni oh!"
Ha semplicemente postato la stessa reazione che tutti hanno avuto letto la notizia..
Avoglia a dire che è meglio di origi,la notizia è che questo vale oggi 80 ml (dicino) per cui "oh!!"è la giusta espressione..
Se poi qualcuno spenderebbe 80 cucuzze per lui oggi,alzo le mani...
 
Alto
head>