Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma non è nemmeno difficilmente, tu vuoi denigrare un giocatore con un ragionamento a posteriori che è fallace e ti ho dimostrato già il perché, ce ne sono tanti altri di esempi. Per esempio, Milito non era mai stato cercato da altre squadre al di fuori di Genoa e Saragozza, con questo ragionamento l'Inter non lo avrebbe mai preso. Sfortunatamente per te, i dirigenti non fanno questi ragionamenti a caso. Ad ogni modo quella sciocchezza degli articoli di giornale su De Bruyne non la commento nemmeno, talmente è ridicola

Talmente ridicola che ne parla ufficialmente il procuratore. E non parlo di Inter ma di squadre tedesche...
Ma forse non è chiaro per te (ma sicuramente è colpa mia) che non ho detto che un giocatore della Bundesliga va cercato SOLO se lo vuole pure il Bayern.
Io il giocatore non lo volevo come titolare per CARATTERISTICHE e non certo per il livello assoluto che è comunque medio alto.
Non è una pippa.
Mirabelli doveva lasciare perdere subito dopo avere visto 3 partite se stava cercando un esterno sinistro. Non crea superiorità numerica e non segna molto perché è poco attacante, cerca poco la profondità.

Quindi ho aggiunto che un altro indizio che non era un fenomeno è che non era nemmeno stato cercato da Bayern e Borussia... Che RARAMENTE si fanno scappare i giocatori veramente forti che giocano in Germania.

Ovviamente non vuole dire che un giocatore in Germania che non è cercato da i due top club sia per forza scarso...
Hai ragione.
Così come quelli che dicono che non ci può essere un fenomeno cinese e robe così. La certezza che non ci sarà mai uno forte che nasce li non esiste proprio.
Ma se guardiamo la percentuale invece si può dire che è statisticamente più credibile pescare un buon giocatore in Italia rispetto alla Cina.
Stessa cosa ora : tra tutti i giocatori non cercati dai 2 top tedeschi la percentuale di fenomeni e molto bassa. Non posso dire che sarà di zero per i 50 prossimi anni. Ma è molto vicina allo zero.
Ecco qui spiegato il DIFFICILMENTE.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La domanda è perché è stato preso se il modulo era il 352 al posto di una punta e se nell'idea di Mirabelli doveva essere la versione di Suso a sinistra ossia preso come esterno sinistro di fantasia non potendo arrivare ad altri, sono i due punti che vertono sul suo acquisto
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
La domanda è perché è stato preso se il modulo era il 352 al posto di una punta e se nell'idea di Mirabelli doveva essere la versione di Suso a sinistra ossia preso come esterno sinistro di fantasia non potendo arrivare ad altri, sono i due punti che vertono sul suo acquisto

bella domanda.... è un ulteriora prova del fatto che prima di prendere Bonucci l'idea di base era giocare con il 4-3-3
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me piace tantissimo quando torna indietro e recuper palloni in scivolata.. cosa che mai si vede fare ad un trequartista.
Piena fiducia in Hakan ma lui come Silva cosa possono fare per dimostrare di esere veramente forti se non giocano mai o quando giocano bene il match successivo vengono lasciati inpanchina?????
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
il brutto è che senza palla abbiamo 3 giocatori, tra cui hakan (gli altri suso e il bonaventura odierno) che veramente non ci vanno mai.
questo crea una squadra molto statica, si è visto nel contropiede di domenica, dove hakan era partito solo , nessuno era arrivato a supporto ed è stato recuperato da ventordici genoani.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Roba che non dovrebbe mai fare, se avesse il passo per non farsi scappare tutti. E infatti gli è costata l'espulsione.

Un giocatore offensivo che viene esaltato per le scivolate...
Peggio delle sponde di Gilardino...

Riuscisse a fare un dribbling santo dio!
Facesse qualche assist...
Non parlo nemmeno dei gol...
Manco fosse il giovane Rooney devastante in fase offensiva ma anche generosissimo e che faceva un pressing assurdo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
il brutto è che senza palla abbiamo 3 giocatori, tra cui hakan (gli altri suso e il bonaventura odierno) che veramente non ci vanno mai.
questo crea una squadra molto statica, si è visto nel contropiede di domenica, dove hakan era partito solo , nessuno era arrivato a supporto ed è stato recuperato da ventordici genoani.

I tre hanno le stesse caratteristiche... giocatori che sono fermi e aspettano il pallone nei piedi.
Tutte le squadre hanno bisogno di giocatori cosi ma ABBINATI a giocatori che saltano l uomo e che chiedono la profondità...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Talmente ridicola che ne parla ufficialmente il procuratore. E non parlo di Inter ma di squadre tedesche...
Ma forse non è chiaro per te (ma sicuramente è colpa mia) che non ho detto che un giocatore della Bundesliga va cercato SOLO se lo vuole pure il Bayern.
Io il giocatore non lo volevo come titolare per CARATTERISTICHE e non certo per il livello assoluto che è comunque medio alto.
Non è una pippa.
Mirabelli doveva lasciare perdere subito dopo avere visto 3 partite se stava cercando un esterno sinistro. Non crea superiorità numerica e non segna molto perché è poco attacante, cerca poco la profondità.

Quindi ho aggiunto che un altro indizio che non era un fenomeno è che non era nemmeno stato cercato da Bayern e Borussia... Che RARAMENTE si fanno scappare i giocatori veramente forti che giocano in Germania.

Ovviamente non vuole dire che un giocatore in Germania che non è cercato da i due top club sia per forza scarso...
Hai ragione.
Così come quelli che dicono che non ci può essere un fenomeno cinese e robe così. La certezza che non ci sarà mai uno forte che nasce li non esiste proprio.
Ma se guardiamo la percentuale invece si può dire che è statisticamente più credibile pescare un buon giocatore in Italia rispetto alla Cina.
Stessa cosa ora : tra tutti i giocatori non cercati dai 2 top tedeschi la percentuale di fenomeni e molto bassa. Non posso dire che sarà di zero per i 50 prossimi anni. Ma è molto vicina allo zero.
Ecco qui spiegato il DIFFICILMENTE.

Ma non è assolutamente vero che è bassa o vicina allo zero, ti sei convinto di questa cosa e cerchi di propinarla a noi sul forum quando non corrisponde al vero. Posso portarti molti altri esempi, ma se continui a mistificare la realtà dei fatti mi sembra inutile continuare
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ma non è assolutamente vero che è bassa o vicina allo zero, ti sei convinto di questa cosa e cerchi di propinarla a noi sul forum quando non corrisponde al vero. Posso portarti molti altri esempi, ma se continui a mistificare la realtà dei fatti mi sembra inutile continuare

Mistificare la realta ?
Sicuramente quella percentuale sara vicina al 100%.
Comunque hai ragione lasciamo perdere.
Tu pensi di avere ragione e quello che ti ho detto non ti sembra interessante... ci sta.
Io penso di avere ragione e quello che mi porti come esempi non mi ha fatto cambiare idea... ci sta pure quello.

Buon Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>