Hakan ?alhanoğlu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ha giocato troppo poco per dire che stava rendendo, oltretutto come hai visto il Genoa è veramente poca roba, l'abbiamo messa sotto in 10.

Comunque speriamo tu abbia ragione.

Già, anche secondo me.
Però guarda caso la gazzetta si è sentita in dovere di rifilargli un 5,5...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Eccomi , non è che ho seguito SOLo il Lever ho seguito molto la bundes e ho visto tanto giocare il Turco.

Perchè gioca cosi ? non lo so onestamente ... quello che so per certo che Calha è un giocatore che non c'entra nulla con quello visto fino ad oggi ( salvo quella partita in EL dove ha dato sprazzi di vero giocatore ) .

Inspiegabile non so che dire , è talmente sfasato sia tatticamente che tecnicamente e fisicamente .

Non so che dire

Inizio subito dicendo che l'ho visto pochissimo in Germania. Parlo di partite intere ovviamente. Gli Highlights me li guardavo/guardo spesso.
Ma secondo me quando uno in Germania non viene cercato dal Bayern o dal Borussia, difficilmente puo essere un top.
Poi pure il prezzo era bassissimo.
Io lo vedevo come un alternativa ed ero contento. Uno da buttare dentro per passare dal 433 al 4231...
Se mi avessero detto subito che lui era l'esterno sinistro titolare di cui avevamo tremendamente bisogno lo avrei mandato subito a quel paese.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Inizio subito dicendo che l'ho visto pochissimo in Germania. Parlo di partite intere ovviamente. Gli Highlights me li guardavo/guardo spesso.
Ma secondo me quando uno in Germania non viene cercato dal Bayern o dal Borussia, difficilmente puo essere un top.
Poi pure il prezzo era bassissimo.

Ah no? Allora Ozil e De Bruyne, giusto per fare i primi due nomi che mi vengono in mente, evidentemente hanno giocato in un universo parallelo in cui le squadre avevano gli stessi nomi delle squadre tedesche Werder Brema, Wolfsburg o Schalke. Tra l'altro Ozil pagato 15 milioni dal Real Madrid, cifrone insomma
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ah no? Allora Ozil e De Bruyne, giusto per fare i primi due nomi che mi vengono in mente, evidentemente hanno giocato in un universo parallelo in cui le squadre avevano gli stessi nomi delle squadre tedesche Werder Brema, Wolfsburg o Schalke. Tra l'altro Ozil pagato 15 milioni dal Real Madrid, cifrone insomma

Esatto, esistono giocatori interessanti (e pure fenomeni) che sono passati da piccole tedesche a big.
E proprio per quella ragione ho scritto "difficilmente".
Non ho scritto che non succede mai.

Ma poi stai comunque sbagliando esempi.

De Bruyne era gia del Chelsea prima di andare in prestito al Werder.
Poi ritorna al Chelsea e parte in modo definitivo al Wolfsburg dove viene eletto migliore giocatore della Bundesliga.
Poi e andato al City ma era cercato PURE dal Bayern. Ci sono decine di articoli a testimoniarlo... e anzi ci sono pure interviste ufficiali di Kevin dove ne parla.

Ozil era cercato da Borussia, Inter, Barca e Real. Quindi ancora una volta il Borussia era in modo deciso sul giocatore... ma non poteva lottare con le altre big.

In Germania DIFFICILMENTE si muove un talento senza il benestare delle due big.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Serve un gran match da protagonista per rilanciarlo, altrimenti rischiamo di bruciarlo definitivamente.
Sabato ci sono i gobbi e probabilmente siamo senza Bonavemtura..
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Esatto, esistono giocatori interessanti (e pure fenomeni) che sono passati da piccole tedesche a big.
E proprio per quella ragione ho scritto "difficilmente".
Non ho scritto che non succede mai.

Ma poi stai comunque sbagliando esempi.

De Bruyne era gia del Chelsea prima di andare in prestito al Werder.
Poi ritorna al Chelsea e parte in modo definitivo al Wolfsburg dove viene eletto migliore giocatore della Bundesliga.
Poi e andato al City ma era cercato PURE dal Bayern. Ci sono decine di articoli a testimoniarlo... e anzi ci sono pure interviste ufficiali di Kevin dove ne parla.

Ozil era cercato da Borussia, Inter, Barca e Real. Quindi ancora una volta il Borussia era in modo deciso sul giocatore... ma non poteva lottare con le altre big.

In Germania DIFFICILMENTE si muove un talento senza il benestare delle due big.

Guardiola era innamorato del turco
E voleva portarlo al Bayern
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Esatto, esistono giocatori interessanti (e pure fenomeni) che sono passati da piccole tedesche a big.
E proprio per quella ragione ho scritto "difficilmente".
Non ho scritto che non succede mai.

Ma poi stai comunque sbagliando esempi.

De Bruyne era gia del Chelsea prima di andare in prestito al Werder.
Poi ritorna al Chelsea e parte in modo definitivo al Wolfsburg dove viene eletto migliore giocatore della Bundesliga.
Poi e andato al City ma era cercato PURE dal Bayern. Ci sono decine di articoli a testimoniarlo... e anzi ci sono pure interviste ufficiali di Kevin dove ne parla.

Ozil era cercato da Borussia, Inter, Barca e Real. Quindi ancora una volta il Borussia era in modo deciso sul giocatore... ma non poteva lottare con le altre big.

In Germania DIFFICILMENTE si muove un talento senza il benestare delle due big.

Talmente difficile che te ne ho trovati due a volo a volo. Se vuoi continuo: Seeler, Netzer, Overath, Schumacher, Haller ecc
La tua tesi presenta incongruenze e pertanto non porta da nessuna parte, peraltro parliamo di Calhanoglu un giocatore di 23 anni che avrebbe tutto il tempo ancora di accasarsi in una delle suddette squadre
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Talmente difficile che te ne ho trovati due a volo a volo. Se vuoi continuo: Seeler, Netzer, Overath, Schumacher, Haller ecc
La tua tesi presenta incongruenze e pertanto non porta da nessuna parte, peraltro parliamo di Calhanoglu un giocatore di 23 anni che avrebbe tutto il tempo ancora di accasarsi in una delle suddette squadre

I due trovati non vanno bene e te l ho spiegato prima il perché. Tra li altri 4 citati vai addirittura a prendere giocatori nati prima della prima guerra mondiale :fuma:
Insomma esempio lampante. Ma poi per essere chiaro io parlo del calcio recente. Del Bayern e del Borussia di questi ultimi 10 anni.
Non ho vissuto li anni 50 e quindi non ne parlo.
Ma a parte questo ancora una volta anche se i tuoi esempi fossero buoni (e parlo dei 4 citati non certo dei 2 di prima) e così difficile da capire la differenza tra "difgicilmente" e "mai"?
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I due trovati non vanno bene e te l ho spiegato prima il perché. Tra li altri 4 citati vai addirittura a prendere giocatori nati prima della prima guerra mondiale :fuma:
Insomma esempio lampante. Ma poi per essere chiaro io parlo del calcio recente. Del Bayern e del Borussia di questi ultimi 10 anni.
Non ho vissuto li anni 50 e quindi non ne parlo.
Ma a parte questo ancora una volta anche se i tuoi esempi fossero buoni (e parlo dei 4 citati non certo dei 2 di prima) e così difficile da capire la differenza tra "difgicilmente" e "mai"?

Ma non è nemmeno difficilmente, tu vuoi denigrare un giocatore con un ragionamento a posteriori che è fallace e ti ho dimostrato già il perché, ce ne sono tanti altri di esempi. Per esempio, Milito non era mai stato cercato da altre squadre al di fuori di Genoa e Saragozza, con questo ragionamento l'Inter non lo avrebbe mai preso. Sfortunatamente per te, i dirigenti non fanno questi ragionamenti a caso. Ad ogni modo quella sciocchezza degli articoli di giornale su De Bruyne non la commento nemmeno, talmente è ridicola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>