Gullit:"Diaz al Real fa cose che al Milan...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,218
Reaction score
28,161
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Ruud Gullit ad AS su Brahim Diaz:"Guarda, se avesse giocato come gioca quando era con noi… Perché non è sempre stato così. Penso che abbia preso una buona decisione, l'ho visto giocare e lo fa molto, molto bene. Lo stile è diverso, gli ha fatto bene tornare a Madrid. Ha fatto il salto di qualità, gli ho visto fare cose che non gli vedeva fare quando era al Milan. Forse è stato proprio questo, trovare la squadra e la competizione giusta per lui".

O forse, oltre alla squadra e alla competizione, trovare l'allenatore giusto per lui.
E che allenatore....Carletto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,218
Reaction score
28,161
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,042
Reaction score
6,005
O forse, oltre alla squadra e alla competizione, trovare l'allenatore giusto per lui.
E che allenatore....Carletto.
Ma in realtà al Real sta facendo quello che faceva da noi. Solo che adesso che le fa al Real “ohhh Brahim Diaz”, quando le faceva da noi “nano scarpone, ha beccato una giocata giusta per miracolo”.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
beh...l'allenatore fa molta differenza...stiamo confrontando Pioli con l'allenatore che ha trasformato Pirlo nel migliore centrocampista, spostandolo da trequartista a perno basso del centrocampo....ha visto in lui qualità che gli altri non vedevano....scusate se è poco
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
anche Mbappè farebbe schifo con Pioli come allenatore....gli darebbe compiti di marcatura e di copertura difensiva fino a spomparlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>