Grossi dubbi sulla strada che stiamo prendendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Premetto sottolineando la parola dubbi, non posso sapere e soprattutto non spero che sia la strada sbagliata.

Partiamo dal modulo, ormai sembra sicuro che si passi al 433, siamo sicuri di non rimanere al modulo vecchio ma con i rinforzi adeguati che potevamo completare la squadra?
E cdk? Pulisic quindi giocherà a destra che non è mai stato il suo vero ruolo?

mha…

e per quanto riguarda il mercato, è comprare tante scommesse (rejindrts ha fatto bene l’ultimo anno… prima dov’era???) invece di kessie sicuro partente da Barcellona??

poi vedo tante trattive extra ue con uno slot solo, 0 italiani, trattiamo attaccanti 30enni, il buco più grande ovvero l’esterno destro per ora non ci sono novità…

sono molto perplesso
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
306
Reaction score
183
Perplesso lo sono anche io. credo però che il buco più grande sia la punta, in realtà. Chiedo ai più esperti: se aveste, poniamo, fino a 50 milioni per una punta, chi prendereste? Dovreste essere ragionevolmente sicuri che accetterebbe, che ingaggio dargli, ed essere ragionevolmente certi che non si riveli un flop, perché poi rivenderlo sarebbe un problema. prendetelo come un gioco. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,589
Reaction score
918
Perplesso lo sono anche io. credo però che il buco più grande sia la punta, in realtà. Chiedo ai più esperti: se aveste, poniamo, fino a 50 milioni per una punta, chi prendereste? Dovreste essere ragionevolmente sicuri che accetterebbe, che ingaggio dargli, ed essere ragionevolmente certi che non si riveli un flop, perché poi rivenderlo sarebbe un problema. prendetelo come un gioco. Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi.
holjund,o wahi.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,532
Premetto sottolineando la parola dubbi, non posso sapere e soprattutto non spero che sia la strada sbagliata.

Partiamo dal modulo, ormai sembra sicuro che si passi al 433, siamo sicuri di non rimanere al modulo vecchio ma con i rinforzi adeguati che potevamo completare la squadra?
E cdk? Pulisic quindi giocherà a destra che non è mai stato il suo vero ruolo?

mha…

e per quanto riguarda il mercato, è comprare tante scommesse (rejindrts ha fatto bene l’ultimo anno… prima dov’era???) invece di kessie sicuro partente da Barcellona??

poi vedo tante trattive extra ue con uno slot solo, 0 italiani, trattiamo attaccanti 30enni, il buco più grande ovvero l’esterno destro per ora non ci sono novità…

sono molto perplesso
Be non è che negli ultimi anni chi sa che abbiamo combinato, molti dimenticano che veniamo da un 5 posto…
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Premetto sottolineando la parola dubbi, non posso sapere e soprattutto non spero che sia la strada sbagliata.

Partiamo dal modulo, ormai sembra sicuro che si passi al 433, siamo sicuri di non rimanere al modulo vecchio ma con i rinforzi adeguati che potevamo completare la squadra?
E cdk? Pulisic quindi giocherà a destra che non è mai stato il suo vero ruolo?

mha…

e per quanto riguarda il mercato, è comprare tante scommesse (rejindrts ha fatto bene l’ultimo anno… prima dov’era???) invece di kessie sicuro partente da Barcellona??

poi vedo tante trattive extra ue con uno slot solo, 0 italiani, trattiamo attaccanti 30enni, il buco più grande ovvero l’esterno destro per ora non ci sono novità…

sono molto perplesso
Spendere svariati milioni per ricomprare Kessie e garantirgli un ingaggio che solo 12 mesi prima non eravamo disposti a dargli,sarebbe stato il colmo...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Cdk se non esce nel Bruges giocava in un 433 per cui dovrebbe venire avvantaggiato o quantomeno non sarà fuori ruolo per il nuovo modulo

Le minestre riscaldate raramente sono buone e Kessie prende troppo di stipendio e non avrebbe senso riacquistarlo, non è Rivera, giocatori simili ne trovi

Pulisic nelle sue stesse dichiarazioni si vede a destra, comunque visto che stanno cercando un'ala destra ad oggi pare più una riserva di lusso, uno da secondi tempi

Italiani buoni bisogna riconoscere che in giro però non se ne vedono, Parisi poteva essere interessante ma non veniva a fare la riserva
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Stiamo valutando a meta del pranzo. Secondo me si stanno muovendo molto bene e almeno a quanto riportano i giornali con idee coerenti. Vediamo le prossime portate.
Sul modulo in realtà il passaggio 4231/433 l'ha quasi sempre fatto con kessie tranne quando giocava Diaz. Non mi piace molto parlare di moduli e numeri perche la disposizione in campo non è fissa ma cambiacdinamicamebte. Spesso theo si porta in avanti e rimangono 3 dietro con messias o saele a coprire dall'altra parte. I giocatori presi permettono di cambiare modulo senza problemi, almeno sulla carta, avendo qualità. Reijnders ad esempio ha giocato ovunque a prescindere dalla disposizione iniziale. Un po come faceva tonali.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,835
Reaction score
6,274
Premetto sottolineando la parola dubbi, non posso sapere e soprattutto non spero che sia la strada sbagliata.

Partiamo dal modulo, ormai sembra sicuro che si passi al 433, siamo sicuri di non rimanere al modulo vecchio ma con i rinforzi adeguati che potevamo completare la squadra?
E cdk? Pulisic quindi giocherà a destra che non è mai stato il suo vero ruolo?

mha…

e per quanto riguarda il mercato, è comprare tante scommesse (rejindrts ha fatto bene l’ultimo anno… prima dov’era???) invece di kessie sicuro partente da Barcellona??

poi vedo tante trattive extra ue con uno slot solo, 0 italiani, trattiamo attaccanti 30enni, il buco più grande ovvero l’esterno destro per ora non ci sono novità…

sono molto perplesso
I dubbi ci sono sempre quando si cambia modulo e si comprano giovani. I dubbi non li hai solo se ti prendono i TOP 11 mondiali di ogni ruolo, panchina e titolari. I dubbi ci saranno sempre.

Pensa positivo, 10 anni fa prendevamo a 25 M Bertolacci, ora Pulisic.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Spendere svariati milioni per ricomprare Kessie e garantirgli un ingaggio che solo 12 mesi prima non eravamo disposti a dargli,sarebbe stato il colmo...
Mi pare sia in prezzo di saldo al barca e addirittura lo danno in prestito (sembra)…
Perché “regalarlo” a una rivale di serie a?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Sicuramente la società si sta muovendo molto, è più una preoccupazione anticipata davanti a diversi fattori:
- cambio modulo (?)
- cedi un big per tante scommesse
- 0 italiani
- investimenti su 30enni (?)

poi magari sono le mosse più azzeccate possibili, ma rimango con le antenne dritte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>