Green Pass a 6 mesi e Italia arancione. I tamponi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Repubblica in edicola: si va verso la riduzione del Green Pass a sei mesi per incrementare le terze dosi. Lo scienziato Vespignani:"Prepariamoci ad una dose booster all'anno". Il Governo frena sui tamponi ai vaccinati.

Il Giornale: allarme Omicron e contagi. L'Italia rischia la zona arancione. Il virus verso la fase acuta. Gli anestesisti:"Lockdown per i no vax". Speranza:"Siamo preoccupati, vigileremo".

Attenzione: niente provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra pro vax e no vax.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Repubblica in edicola: si va verso la riduzione del Green Pass a sei mesi per incrementare le terze dosi. Lo scienziato Vespignani:"Prepariamoci ad una dose booster all'anno". Il Governo frena sui tamponi ai vaccinati.

Il Giornale: allarme Omicron e contagi. L'Italia rischia la zona arancione. Il virus verso la fase acuta. Gli anestesisti:"Lockdown per i no vax". Speranza:"Siamo preoccupati, vigileremo".

Attenzione: niente provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra pro vax e no vax.
Se non fossimo TUTTI con la cacca fino alla gola ci sarebbe da preparare i popcorn e scompisciarsi dal ridere.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se non fossimo TUTTI con la cacca fino alla gola ci sarebbe da preparare i popcorn e scompisciarsi dal ridere.
Proprio scompisciarsi dal ridere veder morire 1000 persone al giorno.
Ps: Vi ricordate il mio amico no Vax di cui vi parlavo l'altro giorno in terapia intensiva ? Mi ha scritto la madre perchè lui non riesce più a rispondere al telefono. Fate voi.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,796
Reaction score
14,966
Repubblica in edicola: si va verso la riduzione del Green Pass a sei mesi per incrementare le terze dosi. Lo scienziato Vespignani:"Prepariamoci ad una dose booster all'anno". Il Governo frena sui tamponi ai vaccinati.

Il Giornale: allarme Omicron e contagi. L'Italia rischia la zona arancione. Il virus verso la fase acuta. Gli anestesisti:"Lockdown per i no vax". Speranza:"Siamo preoccupati, vigileremo".

Attenzione: niente provocazioni. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede. Basta dispute tra pro vax e no vax.
va a finire che mi revocano il gp il 24 dicembre, maledetti
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Proprio scompisciarsi dal ridere veder morire 1000 persone al giorno.
Ps: Vi ricordate il mio amico no Vax di cui vi parlavo l'altro giorno in terapia intensiva ? Mi ha scritto la madre perchè lui non riesce più a rispondere al telefono. Fate voi.
"se non fossimo TUTTI con la cacca alla gola"
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Proprio scompisciarsi dal ridere veder morire 1000 persone al giorno.
Ps: Vi ricordate il mio amico no Vax di cui vi parlavo l'altro giorno in terapia intensiva ? Mi ha scritto la madre perchè lui non riesce più a rispondere al telefono. Fate voi.
Mi dispiace molto.
Purtroppo anche io ho vissuto da vicino lo scorso anno situazioni simili.
In bocca al lupo al tuo amico.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,681
l'editoriale sulla grande stampa per scongiurare i tamponi ai vaccinati va salvato e portato come caso studio in futuro.
e la parte sulle menzogne di Draghi imbarazzante
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,129
Reaction score
2,192
io non ho ancora capito la paura che hanno i punturati dei non punturati.
questa cosa me la devono ancora spiegare bene.
si inoculano e hanno uguale paura. boh..

detto questo, oramai la situazione gli sta un pochino sfuggendo di mano, questa è la mia impressione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>