Grazie Totti!

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il più forte trequartista italiano di tutti i tempi, ultima bandiera del calcio italiano.

Penso che la sua provincialità romana lo abbia parecchio limitato in carriera,
anche in nazionale non credo abbia dato tutto quello che poteva,
nonostante il mondiale.

Ave fenomeno.
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Lui ha vinto il trofeo più importante che essiste. Il rispetto, onore e affetto di tutto il mondo del calcio. Non credo vedrò un giocatore così attaccato alla maglia e alla sua città. Onore a Totti. L'ultimo grande uomo del calcio.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Uno dei pochissimi giocatori capaci di unire tifosi di fede diverse.
Per il resto solo una parola: campione!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Ciao francè!!!!
Mi hai fatto piangere come un bambino ieri davanti la tv a guardare il tuo addio al calcio.
Perchè per fortuna nel calcio non ci sono solo i raiola ma ci sei stato anche tu e c'è stata la tua meravigliosa storia d'amore con la tua maglia, la tua citta, i tuoi tifosi.
Si chiude una parentesi della mia vita col tuo addio al calcio, io che ho vissuto tutta la tua carriera e ti ho ammirato e voluto bene come si vuole bene a un avversario che ammiri, rispetti, stimi.
Classe cristallina e uomo vero, sei stato una bandiera, con te scendeva in campo una città. Non sei stato e non sarai mai un giocatore normale perchè hai scelto la 'poesia' del calcio, rinunciando a tutto il resto.
Forse da altre parti avresti vinto di più ma l'amore della tua gente e il valore della tua maglia valgono più di 10 scudetti e qualche champions.
Da oggi non sarai più calciatore ma sarai uomo.
La tua paura e il bisogno dei tuoi tifosi è la paura di ogni bambino di diventare uomo. Non aver paura, il bene che hai seminato darà frutti in eterno e ti ha reso immortale.
Sempre rivale, mai nemico.
Grande francè!!!!
 

callaghan

New member
Registrato
6 Ottobre 2015
Messaggi
30
Reaction score
1
Ragazzi mi avete commosso... le lacrime le ho finite ieri sera, ma le parole degli avversari valgono doppio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Sulla nostra pagina Facebook, con il post su Totti abbiamo raggiunto mezzo milione di persone. Questi sono i campioni che uniscono tutte le tifoserie.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,779
Reaction score
5,608
Insieme a Gerrard è probabilmente la migliore bandiera di sempre..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,763
Reaction score
958
Ieri, nonostante non sia romanista, mi sono commosso. Magnifico Campione. Tra tutte le prodezze che ha fatto, sia con la Roma con la maglia della Nazionale, mai dimenticherò il cucchiaio a Van der Sar di Euro2000 ed il rigore contro l'Australia nel 2006: gioie indelebili tinte di Azzurro.

Enorme.

Grazie, Francesco!
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Totti è stato un grande campione ed anche un grandissimo uomo, probabilmente l'ultima delle leggende ancora in attività ed ancora legate ad una sola maglia.
Totti è il calcio, e personalmente sono orgoglioso di averlo visto prima cominciare e poi terminare la sua grandissima carriera, che mi ha accompagnato dall'adolescenza fino all'età adulta.
 
Alto
head>