Grazie Totti!

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,191
Reaction score
5,491
Pur non condividendone i colori, penso sia doveroso ringraziare Francesco Totti. Uno dei più grandi giocatori che abbia messo piede su un campo di calcio. Qual'è il ricordo su di lui che vi ha segnato di più? Io, tra i tanti, ne ho due in particolare: il rigore al mondiale 2006 contro l'Australia ed il gol al volo contro la Sampdoria nel 2007.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,191
Reaction score
5,491
Caressa e Bergomi pure stanno piangendo... Brividi...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ciao Francè.

v03ZoHg.jpg
 
K

kolao95

Guest
Giocatore per cui ho sempre avuto un'attrazione particolare, sarà che ho iniziato a seguire il calcio vedendo le sue partite in Nazionale.. Ciao grande Capitano!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sicuramente il rigore del 2006 non lo scorderò mai,ma al di là di tutto è stato un grande campione e continuerà ad essere un grande uomo.Anche questa bandiera si è ritirata,e oggi tutto il calcio è un po' più povero.Ciao Francè,daje sempre!
 
C

Crox93

Guest
Un grandissimo giocatore, e un grande uomo.
Pieni di difetti, come tutti, ma anche pieno di amore per la sua squadra e la sua città.
Giocatori così non ne fanno più.
Uomo di grande intelligenza (intelligenza attenzione, non ho parlato di cultura) e autoironia
Lo ricorderò con affetto, come gli avversari storici meritano
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Grazie di tutto Francesco, credo che per chiunque ha avuto l'onore di vederti giocare, a prescindere dal tifo, il calcio non sarà più la stessa cosa.
 
Alto
head>