Milan: Zirkzee (o un altro) e Fofana i nomi per Lopetegui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,366
Reaction score
12,004
Come riportato dalla GDS, con Lopetegui il Milan avrebbe due grandi obiettivi di mercato. Un numero 9 (Zirkzee è nell'elenco ma Lopetegui sarebbe aperto anche ad altre soluzioni) ed un centrocampista. Il nome può essere quello di Fofana. Ma come già riferito ieri, c'è grande concorrenza.

660bd9a186b2f.r_d.459-328-7602.jpeg
Le grandi ambizioni di Australopetegui e delle scimmie in dirigenza. Per Australopetego va bene tutto, pure se gli prendono una lavatrice e la mettono davanti. Tanto lo stipendio a fine mese verrá comunque accreditato.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,263
Reaction score
6,337
Come riportato dalla GDS, con Lopetegui il Milan avrebbe due grandi obiettivi di mercato. Un numero 9 (Zirkzee è nell'elenco ma Lopetegui sarebbe aperto anche ad altre soluzioni) ed un centrocampista. Il nome può essere quello di Fofana. Ma come già riferito ieri, c'è grande concorrenza.
Premesso che secondo me Zirkzee costa troppo e quindi non arriverà, ma mi chiedo: siamo proprio così sicuri che possa fare il centravanti titolare del Milan? Stiam pur sempre parlando di un giovane che l’anno scorso non ha impressionato e quest’anno ha fatto abbastanza bene, ma non benissimo, in una squadra rivelazione del campionato che sta palesemente overperformando. Aggiungo che dopo un inizio con 7 gol in 15 partite, nelle successive 16 ha fatto solo 4 gol.
Insomma, a me sembra un enorme punto di domanda. Non vorrei fosse uno di quei giocatori da mezza stagione e stop di cui è piena la storia del calcio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,166
Reaction score
10,115
Premesso che secondo me Zirkzee costa troppo e quindi non arriverà, ma mi chiedo: siamo proprio così sicuri che possa fare il centravanti titolare del Milan? Stiam pur sempre parlando di un giovane che l’anno scorso non ha impressionato e quest’anno ha fatto abbastanza bene, ma non benissimo, in una squadra rivelazione del campionato che sta palesemente overperformando. Aggiungo che dopo un inizio con 7 gol in 15 partite, nelle successive 16 ha fatto solo 4 gol.
Insomma, a me sembra un enorme punto di domanda. Non vorrei fosse uno di quei giocatori da mezza stagione e stop di cui è piena la storia del calcio.
Nel momento in cui Mbappè non lo puoi considerare nemmeno a parametro zero, devi per forza andar sugli Zirkzee o sui Giroud.

Se sei fortunato, perché io dubito Zirkzee arrivi a sto punto, costa troppo.
È una scommessa che è più probabile perdere che vincere.

Quindi occhio allo sconosciuto da 30 milioni...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,263
Reaction score
6,337
Nel momento in cui Mbappè non lo puoi considerare nemmeno a parametro zero, devi per forza andar sugli Zirkzee o sui Giroud.

Se sei fortunato, perché io dubito Zirkzee arrivi a sto punto, costa troppo.
È una scommessa che è più probabile perdere che vincere.

Quindi occhio allo sconosciuto da 30 milioni...
La cosa che dà fastidio è che il bomber “da >60/70 milioni” ce l’hanno quasi tutte le nostre competitor. Ovviamente nessun giocatore dà certezze e anche il bomber costoso può toppare, ma investire pesante sul centravanti è dimostrazione di un certo tipo di mentalità da parte dei rispettivi club.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,166
Reaction score
10,115
La cosa che dà fastidio è che il bomber “da >60/70 milioni” ce l’hanno quasi tutte le nostre competitor. Ovviamente nessun giocatore dà certezze e anche il bomber costoso può toppare, ma investire pesante sul centravanti è dimostrazione di un certo tipo di mentalità da parte dei rispettivi club.
Si capisco cosa vuoi dire.

Ma analizza nel dettaglio:

I 3 che citi immagino siano Vlahovic, Lautaro e Oshimen

- Vlahovic: bravo, ma non lo ammetteranno mai che con quelo che costa hanno preso una fregatura
- Lautaro: pagato come scommessa e se lo sono allevato
- Oshimen: c'è mezza finanza europea che cerca di trovare le prove per arrestare tutti per le cifre dietro all' operazione 🤣🤣🤣🤣

L' unica che ha speso cifre da capogiro per il bomber è stata la Juve, con pessimi risultati.

Io sono d' accorso con te che bisogna spendere per il centravanti, figurati.
Ma se non ne spendono 60/70 per Zirkzee non li biasimo.

Anche perché se poi non vale quanto costa, non bestemmiano solo Furlani and company, ma pure noi alla fine

Spendere si, ma fondamentale indovinarlo.
Non possiamo permetterci errori.

E proprio il non potersi permettere errori mi fa pensare che non spenderemo cosi tanto.

Per chiudere: sarebbe più furbo dare 250 milioni a Mbappè in 5 anni, che 100 per Zirkzee in 5 anni
Almeno hai una discreta certezza di indovinare il colpo
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,263
Reaction score
6,337
Si capisco cosa vuoi dire.

Ma analizza nel dettaglio:

I 3 che citi immagino siano Vlahovic, Lautaro e Oshimen

- Vlahovic: bravo, ma non lo ammetteranno mai che con quelo che costa hanno preso una fregatura
- Lautaro: pagato come scommessa e se lo sono allevato
- Oshimen: c'è mezza finanza europea che cerca di trovare le prove per arrestare tutti per le cifre dietro all' operazione 🤣🤣🤣🤣

L' unica che ha speso cifre da capogiro per il bomber è stata la Juve, con pessimi risultati.

Io sono d' accorso con te che bisogna spendere per il centravanti, figurati.
Ma se non ne spendono 60/70 per Zirkzee non li biasimo.

Anche perché se poi non vale quanto costa, non bestemmiano solo Furlani and company, ma pure noi alla fine

Spendere si, ma fondamentale indovinarlo.
Non possiamo permetterci errori.

E proprio il non potersi permettere errori mi fa pensare che non spenderemo cosi tanto.

Per chiudere: sarebbe più furbo dare 250 milioni a Mbappè in 5 anni, che 100 per Zirkzee in 5 anni
Almeno hai una discreta certezza di indovinare il colpo
Sì ma infatti ho precisato che il rischio flop c’è lo stesso. È questione di mentalità, oltre che di probabilità di indovinare il colpo.
Su Zirkzee sono d’accordo. Sapendo da dove molto eventualmente tirerebbero fuori i soldi(cessioni di big), io non rischierei.

Ps: con 250 milioni in 5 anni Mbappè non viene neanche a visitare Milanello una volta al mese. :asd:
 

marcus1577

Junior Member
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
1,016
Reaction score
589
Vendere le ali e prendere 2-3 punte serie
Basta con sto modulo assurdo una punta
Dove leao e pulisic partono dalla nostra 3 quarti
Rivoglio il milan a 2 punte e trequartita
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,917
Reaction score
1,917
Vendere le ali e prendere 2-3 punte serie
Basta con sto modulo assurdo una punta
Dove leao e pulisic partono dalla nostra 3 quarti
Rivoglio il milan a 2 punte e trequartita

Concordo, chi gioca a destra è sempre bloccato da compiti di copertura e raramente arriva ad attaccare l'area, Leao gioca largo di suo, in mezzo c'è la povera punta sola confidando poi anche in Loftus per riempire l'area. Ma è troppo poco, attacco troppo sterile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,416
Reaction score
26,210
Con lo spagnolo già immagino il prototipo del 9 : tutto fumo, poco arrosto, bello da vedere ma nemico dell'area di rigore avversaria e del gol.
Un classico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Pensa che Furlani invece ha detto che quest' anno basta un intervento più leggero...

Figurati.

Devi sono sostituire Kjaer, Giroud con due titolari.

Maignan sicuro che partirà alla fine.

In mezzo al campo ed un terzino li devi fare, un'altra punta pure.

Alla fine vedrai che pure la prossima estate ne arrivano almeno sette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>