Grazie Totti!

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,228
Reaction score
1,179
Calciatore strepitoso che, nel bene e nel male, ha giocato con il cuore, più che con i (pazzeschi) piedi.
Uno dei simboli di un calcio che ormai è in via di estinzione.
Grazie di tutto, Francè.

Il discorso finale. Come si fa a non piangere? Poche volte ho sentito una lettera così sincera. La dovrebbero leggere tutti quelli che considerano il calcio uno sport fatto solo di soldi e senza anima.

Fate vedere sto video a Gigio, va là....
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,832
Reaction score
606
Grande persona, e grande campione! Una bandiera del calcio, non solo per la Roma, ma anche per tutto il calcio Italiano e non. Grazie Totti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Grande giocatore e grandissimo uomo. La sua stella brillava molto più di quella della Roma. Che a tratti gli è stata stretta.

Avversario sempre leale ed ultimo simbolo di un calcio che non c'è più. Donnarumma e quel pizzaiolo del suo procuratore prendessero esempio dalla serata di oggi.


18768413_1742975225729674_7561778459107144345_o.jpg
.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Posso solo dire Grazie Totti per questi 25 anni stupendi
Hai regalato perle e giocate in serie A che rimarranno sempre nella storia!
tra il goal alla Sampdoria e il pallonetto contro Inter non saprei che scegliere

Un Genio del Calcio

La Bandiera va sempre glorificata anche se c'hanno provato...
il Milan ci provo con tutte le forze a strappare quel ragazzino alla Roma
ma era già un tutt'uno con la sua Squadra del Cuore

Accidenti a te m'hai fatto commuovere :lalla:
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,014
Reaction score
1,411
Un grandissimo, l'ultimo rappresentante di un calcio che probabilmente non esisterà più...oltre che il miglior calciatore italiano che abbia visto giocare.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
La più grande bandiera nella storia del calcio. Più dei Baresi e dei Maldini, lo dico da Milanista. Stare in una squadra che vince in tutto il mondo è molto più facile che rimanere in una dove sai benissimo che al massimo puoi ambire alla coppa Italia e qualche sporadico campionato.

Lui ha rifiutato offerte milionarie da noi, dal Real e non so ancora da quante altre. Sarebbe potuto diventare pluri pallone d'oro, vincitore di Champions League ma è rimasto nella sua città, se questo non è amore in tutte le sue accezioni, non saprei veramente cosa lo sia.

Con Totti se ne va l'ultima bandiera del calcio, uno che il calcio lo ama nel modo più puro, al netto dei guadagni.

Ci sono due momenti per me indimenticabili: il famosissimo cucchiaio e quel gol alla Sampdoria, dove lo stadio si è fermato e ha applaudito una magia, quel sinistro magico al volo. Mi ricordo di essermi alzato e di aver applaudito.

Il bello dello sport. Se penso a noi e a Donnarumma, mi vergogno veramente.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Alla fine mi hai fatto piangere France, cosa che non mi era capitata manco con Maldini..
Vedere il tuo attaccamento alla maglia e l'amore per la tua città mi ha fatto capire come mai io mi sia innamorato di questo sport fin da piccolo.
Essere cresciuto con te, con le tue giocate, con il sogno di vederti al Milan in quella torrida estate 2003, post Manchester. Il cucchiaio all'inter, i gol contro la lazio, contro la juve, contro di noi.. pensare che tutto questo accompagnava la mia infanzia e la mia adolescenza mi fa venire la pelle d'oca, perché in fondo molti, come me, sono diventati grandi ammirando le tue gesta. E da avversario non potevo che dedicarti questo mio personale pensiero:
"E così anche tu hai dovuto arrenderti all'età, allo scorrere del tempo.. crudele ma inesorabile. Il calciatore dice basta, ma le persone che hai emozionato e stupito con le tue giocate resteranno sempre. 25 anni sempre con la stessa maglia, sempre correndo sotto la stessa curva.. non avrai vinto come tanti, ma l'AFFETTO e il RISPETTO che hai conquistato tra la gente di Roma e non, supera tutti i trofei del mondo. Onore a te Francesco, ottavo Re di Roma, l'ultima bandiera di un calcio che non esisterà PIÙ!"

Grazie per aver reso questo sport ancora più prezioso! Ciao France..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,175
Reaction score
2,765
Alla fine mi hai fatto piangere France, cosa che non mi era capitata manco con Maldini..
Vedere il tuo attaccamento alla maglia e l'amore per la tua città mi ha fatto capire come mai io mi sia innamorato di questo sport fin da piccolo.
Essere cresciuto con te, con le tue giocate, con il sogno di vederti al Milan in quella torrida estate 2003, post Manchester. Il cucchiaio all'inter, i gol contro la lazio, contro la juve, contro di noi.. pensare che tutto questo accompagnava la mia infanzia e la mia adolescenza mi fa venire la pelle d'oca, perché in fondo molti, come me, sono diventati grandi ammirando le tue gesta. E da avversario non potevo che dedicarti questo mio personale pensiero:
"E così anche tu hai dovuto arrenderti all'età, allo scorrere del tempo.. crudele ma inesorabile. Il calciatore dice basta, ma le persone che hai emozionato e stupito con le tue giocate resteranno sempre. 25 anni sempre con la stessa maglia, sempre correndo sotto la stessa curva.. non avrai vinto come tanti, ma l'AFFETTO e il RISPETTO che hai conquistato tra la gente di Roma e non, supera tutti i trofei del mondo. Onore a te Francesco, ottavo Re di Roma, l'ultima bandiera di un calcio che non esisterà PIÙ!"

Grazie per aver reso questo sport ancora più prezioso! Ciao France..

.
 
Alto
head>