Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, se continua così lasciamo che siano gli altri a svenarsi per lucca.
Noi abbiamo altre urgenze, soprattutto considerato che avremo kessié e romagnoli da sostituire + il solito esterno destro che continuiamo a non comprare.
Questo gol è la fotocopia di un gol che fece Di Vaio a San Siro in un Milan-juve del 2003-04,gli anni delle schede svizzere.Comunque mi sembra mossa abbastanza scontata il rientro alla base del ragazzo con conseguente rispedita all'ospedale del principato di Pellegri.
Questo gol è la fotocopia di un gol che fece Di Vaio a San Siro in un Milan-juve del 2003-04,gli anni delle schede svizzere.Comunque mi sembra mossa abbastanza scontata il rientro alla base del ragazzo con conseguente rispedita all'ospedale del principato di Pellegri.