Gran gol Colombo Ascoli - Spal. Video.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,647
Reaction score
8,849
ragazzi ha 19 anni, io faccio fatica a trovare dei talenti più cristallini di pari età in Italia. Non stiamo parlando di un Cutrone, Colombo è completo. Fisico, tecnica, tiro, senso del gol. bravo nello stretto e veloce. E' una seconda punta ma può giocare anche da punta mobile moderna. Non penso proprio sarà sacrificato nel nome delle plusvalenze. Al massimo si valuterà se fare ancora 1 anno di prestito in serie A. Tra l'altro, figlio di un milanista e con il Milan nel cuore che non fa mai male.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
colombo ci sta letteralmente salvando il fondoschiena qua a ferrara..tra lui e lucca preferisco di gran lunga il tenente..spero torni alla base alla fine di questa stagione..il tiro da fuori sembra essere un suo fiore all'occhiello, molti attaccanti della serie a questa specialità non ce l'hanno proprio..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,556
Reaction score
1,090
Piccola nota a margine sui festeggiamenti dopo i goal....l'ho notato dopo la prima rete segnata(gran goal!!) ed ho subito pensato che avesse fatto un goal da campione con a seguire una esultanza da idiota....
Ieri sera più o meno siamo li.
Si concentri sul segnare a raffica e lasci perdere i gesti post alla Balotelli. ;)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
ragazzi ha 19 anni, io faccio fatica a trovare dei talenti più cristallini di pari età in Italia. Non stiamo parlando di un Cutrone, Colombo è completo. Fisico, tecnica, tiro, senso del gol. bravo nello stretto e veloce. E' una seconda punta ma può giocare anche da punta mobile moderna. Non penso proprio sarà sacrificato nel nome delle plusvalenze. Al massimo si valuterà se fare ancora 1 anno di prestito in serie A. Tra l'altro, figlio di un milanista e con il Milan nel cuore che non fa mai male.
credo sia stata smentita la notizia che fosse figlio di angelo colombo
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
E' più giovane di Lucca e sta facendo bene tanto quanto (se non meglio) lui, il possibile attaccante del futuro ce lo abbiamo in casa.
 
Alto
head>