Gran gol Colombo Ascoli - Spal. Video.

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,854
Reaction score
800
Mamma mia che bel giocatore, sono troppo convinto che scriverà belle pagine di storia con la nostra maglia
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Lasciamo perdere Lucca, Ciuri Ciuri Alberto e compagnia cantante. L'attaccante del futuro ce l'abbiamo in casa.
Esatto, se continua così lasciamo che siano gli altri a svenarsi per lucca.

Noi abbiamo altre urgenze, soprattutto considerato che avremo kessié e romagnoli da sostituire + il solito esterno destro che continuiamo a non comprare.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,402
Reaction score
667
spero che non lo vendano per la solita striminzita plusvalenza....ha dei numeri e spero che li possa dimostrare con la maglia rossonera
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo gol è la fotocopia di un gol che fece Di Vaio a San Siro in un Milan-juve del 2003-04,gli anni delle schede svizzere.Comunque mi sembra mossa abbastanza scontata il rientro alla base del ragazzo con conseguente rispedita all'ospedale del principato di Pellegri.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Questo gol è la fotocopia di un gol che fece Di Vaio a San Siro in un Milan-juve del 2003-04,gli anni delle schede svizzere.Comunque mi sembra mossa abbastanza scontata il rientro alla base del ragazzo con conseguente rispedita all'ospedale del principato di Pellegri.
Madonna che rottame pellegri.
Praticamente è da ricomporre come un puzzle.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,995
Reaction score
3,251
Questo gol è la fotocopia di un gol che fece Di Vaio a San Siro in un Milan-juve del 2003-04,gli anni delle schede svizzere.Comunque mi sembra mossa abbastanza scontata il rientro alla base del ragazzo con conseguente rispedita all'ospedale del principato di Pellegri.
Quello di Di Vaio era di una bellezza pazzesca però, gran giocatore.
 
Alto
head>