GP Abu Dhabi: 12 dicembre 2021 ore 14. Hamilton vs Verstappen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,093
Reaction score
1,692
Se in RedBull hanno intenzione di fare qualche scorrettezza la faranno con Perez non con Max.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,815
Reaction score
1,020
GP di Abu Dhabi, e atto finale del campionato del mondo di Formula Uno 2021. Sfida finale tra Hamilton e Verstappen, che si trovano a pari punti in testa alla classifica.

Chi vince il mondiale? Chi arriva primo tra i due, si laurea campione del mondo 2021. Se nessuno dei due arriva al traguardo, vince Verstappen (che ha più successi in stagione).

Dove vedere il GP di Abu Dhabi?

Diretta su Sky dalle 14:00 del 12 dicembre 2021.
Non ho visto le PL3 ma ho letto di un ennesimo impeding di Hamilton, sempre ai danni di Mazepin... :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ennesimo regalo stagionale, niente penalità per il ladro ancora una volta per aver ostacolato un avversario in PL3. lui fa ciò che vuole.
nemmeno reprimenda perchè sarebbe la 3a e scatterebbe la penalità automatica.
peggio della juve.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
chiedo per ignoranza.. ma se perez andasse addosso ad hamilton cosa accadrebbe? di certo non possono dare penalità a verst visto che lui non c'entra nulla
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
chiedo per ignoranza.. ma se perez andasse addosso ad hamilton cosa accadrebbe? di certo non possono dare penalità a verst visto che lui non c'entra nulla
succede che max è campione ma nessuna 2a guida si presterà ad una roba tanto scandalosa.
questo in teoria perchè per far vincere hamilton potrebbero inventarsi una squalifica redbull generale o non so cos'altro ma robe che non sono mai successe nella storia.
ma quest'anno abbiamo visto di ogni, non ricordo mondiale più sporco ed indirizzato a memoria.
non so se avranno intenzione di cambiare registro dall'anno prossimo ma credo che stiano perdendo tutti i tifosi così, un po' come le moto dopo il 2015.
se bastasse fargli vincere l'8o che lo facciano e che tornino ad una F1 non dico giusta ma quasi. che così fan ridere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>