GP Abu Dhabi: 12 dicembre 2021 ore 14. Hamilton vs Verstappen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,306
Reaction score
9,357
ennesimo regalo stagionale, niente penalità per il ladro ancora una volta per aver ostacolato un avversario in PL3. lui fa ciò che vuole.
nemmeno reprimenda perchè sarebbe la 3a e scatterebbe la penalità automatica.
peggio della juve.
Una vergogna, era reprimend automatica a norma di regolarmento.
Ma si sa che Lewis è piu uguale degli altri, perchè uno della sua etnia che vince in una F1 governata dagli americani è grasso che cola per il merchandising.
Fa tanto chic, con Biden Harris e BLM belli contenti!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
Appunto e in questi due anni ha no vinto praticamente tutti ma proprio tutti dalla Alpha alla Mclaren alla Alphine...


Binotto esulta per un quinto posto, roba da prenderlo a schiaffi, altroché. Infatti con codesta mentalità si fa schifo da anni.

Venendo alla gara direi che buona parte si deciderà alla partenza (incidente incluso). Chi arriverà dietro dopo la partenza avrà la possibilità di ribaltare la situazione con l'undercut, sempre che stia molto vicino ovviamente.

Sulla mancata reprimenda ad Hamilton scandalizzarsi è troppo. Prendere una decisione simile in questo contesto era davvero difficile. Ci stava eh, ma penso che per dare una squalifica a Verstappen o Hamilton prima della gara uno dei due dovrebbe investire l'altro :asd:

Infine è davvero penoso che un mondiale così tirato ed appassionante debba concludersi in una pista artificiale davanti ad un pubblico poco numeroso e soprattutto poco appassionato. Una sfida così avrebbe meritato ben altra passione sugli spalti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Binotto esulta per un quinto posto, roba da prenderlo a schiaffi, altroché. Infatti con codesta mentalità si fa schifo da anni.

Venendo alla gara direi che buona parte si deciderà alla partenza (incidente incluso). Chi arriverà dietro dopo la partenza avrà la possibilità di ribaltare la situazione con l'undercut, sempre che stia molto vicino ovviamente.

Sulla mancata reprimenda ad Hamilton scandalizzarsi è troppo. Prendere una decisione simile in questo contesto era davvero difficile. Ci stava eh, ma penso che per dare una squalifica a Verstappen o Hamilton prima della gara uno dei due dovrebbe investire l'altro :asd:

Infine è davvero penoso che un mondiale così tirato ed appassionante debba concludersi in una pista artificiale davanti ad un pubblico poco numeroso e soprattutto poco appassionato. Una sfida così avrebbe meritato ben altra passione sugli spalti.
non so quante soste ci saranno, mi sono interessato poco alla f1 ultimamente, però so che partono con le morbide max e le medie lewis.
undercut impossibile se ci sarà 1 sola sosta. e penso che la M ne farà una perchè loro storicamente non consumano e van bene con le dure.
di solito il copione di queste gare è max si ferma prima e l'altro gli arriva addosso verso la fine con gomme più fresche. probabile che sia li la resa dei conti finale.
però va be ne succederanno di ogni probabilmente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,590
Reaction score
5,988
non so quante soste ci saranno, mi sono interessato poco alla f1 ultimamente, però so che partono con le morbide max e le medie lewis.
undercut impossibile se ci sarà 1 sola sosta. e penso che la M ne farà una perchè loro storicamente non consumano e van bene con le dure.
di solito il copione di queste gare è max si ferma prima e l'altro gli arriva addosso verso la fine con gomme più fresche. probabile che sia li la resa dei conti finale.
però va be ne succederanno di ogni probabilmente.

Può sicuramente andare così. Inoltre la Red Bull ha scelto una configurazione scarica per contrastare la velocità della MB. Vedremo, anche io prevedo che se arrivano ai ferri corti, e Max sarà davanti, finirà con un bell'autoscontro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,216
Reaction score
3,873
GP di Abu Dhabi, e atto finale del campionato del mondo di Formula Uno 2021. Sfida finale tra Hamilton e Verstappen, che si trovano a pari punti in testa alla classifica.

Chi vince il mondiale? Chi arriva primo tra i due, si laurea campione del mondo 2021. Se nessuno dei due arriva al traguardo, vince Verstappen (che ha più successi in stagione).

Dove vedere il GP di Abu Dhabi?

Diretta su Sky dalle 14:00 del 12 dicembre 2021.
Io non sopporto entrambi.
Tutti a parlare di mondiale bellissimo, a me invece, equilibrio a parte, non è proprio piaciuto.
Spero che Lecrerc prossimo anno avrà una macchina per giocarsela con i due simpaticoni
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Io non sopporto entrambi.
Tutti a parlare di mondiale bellissimo, a me invece, equilibrio a parte, non è proprio piaciuto.
Spero che Lecrerc prossimo anno avrà una macchina per giocarsela con i due simpaticoni
Ah quindi la F1 è bella solo quando a lottare è la Ferrari? :asd:
Con questa mentalità noi milanisti negli ultimi 8 anni non avremmo più dovuto guardare una partita...
Io non ricordo una lotta così dal periodo Hakkinen vs Schumi forse (ma anche prima probabilmente).
Poi se vogliamo discutere sulla simpatica dei due soggetti son d'accordo...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,216
Reaction score
3,873
Ah quindi la F1 è bella solo quando a lottare è la Ferrari? :asd:
Con questa mentalità noi milanisti negli ultimi 8 anni non avremmo più dovuto guardare una partita...
Io non ricordo una lotta così dal periodo Hakkinen vs Schumi forse (ma anche prima probabilmente).
Poi se vogliamo discutere sulla simpatica dei due soggetti son d'accordo...
No, il mondiale non mi è piaciuto a prescindere dal fatto che non c’era la Ferrari a lottare per il campionato o per qualche vittoria, tante scorrettezze in pista, decisioni spesso discutibili dei commissari e poi Il divario tra i due team dominanti e gli altri me la fa piacere davvero poco questa F1.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,119
Reaction score
2,001
Che ci sia la ferrari o no io guardo la formula1 anche per vedere Federica Masolin su sky che in 4k è ancora più gnocca
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ovviamente si tifa x Verstappen, ma credo Hamilton sia favorito x la vittoria, peccato, speriamo rompa o esca..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>