Gli USA attaccano la base Siriana delle armi chimiche

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Scusami, ma quando criticavo le scemenze che diceva a destra e manca il tuo Donald non mi parevi molto concorde.
Ora lo hanno rimesso in riga, ha capito che non basta la moglie figa e il capello tinto per fare politica.

Per ora si ri-conferma il Presidente americano più grottesco ed incompetente degli ultimi 30 anni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Scusami, ma quando criticavo le scemenze che diceva a destra e manca il tuo Donald non mi parevi molto concorde.
Ora lo hanno rimesso in riga, ha capito che non basta la moglie figa e il capello tinto per fare politica.

Per ora si ri-conferma il Presidente americano più grottesco ed incompetente degli ultimi 30 anni.
Perchè si trattavano, appunto, di scemenze. Io mi preoccuperei più che nel 2017 se lanci le bombe agli altri paesi sei un grande (vedi l'appoggio di tutti i leader democratici) e se la pensi diversamente sei un mostro.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Nessuno dice che sia un grande, semplicemente segue interessi nazionali (condivisibili o no) che vanno oltre le sue goffe esternazioni da bar dello sport contro Cina, Messico ed Europa.
Trump, per ora, sta perdendo su tutta la linea e la colpa è principlamente sua.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Nessuno dice che sia un grande, semplicemente segue interessi nazionali (condivisibili o no) che vanno oltre le sue goffe esternazioni da bar dello sport contro Cina, Messico ed Europa.
Trump, per ora, sta perdendo su tutta la linea e la colpa è principlamente sua.
Infatti, anch'io ho condannato il gesto. Guerra=guerra.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
La vera faccia dei falsi democratici. Onore a Ron Paul (democratico) che, almeno, ha preso le distanze da questa cosa.

Ron Paul è sempre stato repubblicano, anzi essendo libertario è più a destra dei repubblicani secondo il parametro USA dove più a destra sei meno potere vuoi dare allo stato federale.
Il capo dei pacifisti democratici dovrebbe essere Howard Dean che assieme a Obama e Trump si oppose alla guerra in Iraq come gran parte dei democratici (ma non la Clinton), però Dean ricordo che quando fu invasa la Libia appoggiò l'invasione solo perché il presidente che compiva l'atto era del suo partito quindi non saprei se ci sono politici democratici contrari agli interventi anche quando vengono fatti dai propri politici.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ron Paul è sempre stato repubblicano, anzi essendo libertario è più a destra dei repubblicani secondo il parametro USA dove più a destra sei meno potere vuoi dare allo stato federale.
Il capo dei pacifisti democratici dovrebbe essere Howard Dean che assieme a Obama e Trump si oppose alla guerra in Iraq come gran parte dei democratici (ma non la Clinton), però Dean ricordo che quando fu invasa la Libia appoggiò l'invasione solo perché il presidente che compiva l'atto era del suo partito quindi non saprei se ci sono politici democratici contrari agli interventi anche quando vengono fatti dai propri politici.
Si ho sbagliato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Su la vita in diretta Rai uno dei giornalisti stanno dicendo che Trump ha fatto una grande cosa e nell'intervento si sta rivelando meglio di Obama, ahahahah penosi. Manca solo che Il Volo cambia opinione e alla prossima occasione canteranno per lui.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Generico qualunquismo pericolosissimo. Ma tanto ormai si può dire ciò che si vuole su internet, non c'è nessun limite.
Iraq, Gheddafi, primavere arabe, Serbia, mamma mia che minestrone..
Non vedo l'ora di vederlo al governo, vedremo la sua rivoluzione, dopo quella degli altri suoi compagni di partito.
 
Alto
head>