Gli arbitri ed il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,235
Reaction score
1,195
Ok, adesso basta.
Più di una volta in questa stagione abbiamo assistito ad arbitraggi osceni e siamo sempre stati zitti.
Le altre big, al primo torto subito, mandano subito dirigenti ed allenatori a protestare davanti alle telecamere. Atteggiamento sicuramente non "di classe", ma che poi ha spesso una conseguenza positiva sul campo.
Penso che i nostri debbano mettere da parte la signorilità e dire chiaramente che ci siamo rotti le palle.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ok, adesso basta.
Più di una volta in questa stagione abbiamo assistito ad arbitraggi osceni e siamo sempre stati zitti.
Le altre big, al primo torto subito, mandano subito dirigenti ed allenatori a protestare davanti alle telecamere. Atteggiamento sicuramente non "di classe", ma che poi ha spesso una conseguenza positiva sul campo.
Penso che i nostri debbano mettere da parte la signorilità e dire chiaramente che ci siamo rotti le palle.

Anche io dico basta, ci stanno daneggiando e nessuno dice niente.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ok, adesso basta.
Più di una volta in questa stagione abbiamo assistito ad arbitraggi osceni e siamo sempre stati zitti.
Le altre big, al primo torto subito, mandano subito dirigenti ed allenatori a protestare davanti alle telecamere. Atteggiamento sicuramente non "di classe", ma che poi ha spesso una conseguenza positiva sul campo.
Penso che i nostri debbano mettere da parte la signorilità e dire chiaramente che ci siamo rotti le palle.

Pienamente d'accordo. Ormai é troppo evidente, specialmente in Supercoppa ed oggi si sono viste delle cose oscena. Arbitri che decidono come hanno da andare le partite, negano l'evidenza che comunque vedono
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Atteggiamento da provinciale sbagliato e deprecabile.
Ci manca di dare alibi alle capre
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,590
Reaction score
1,992
Stavo pensando allargando il discorso, che non ricordo una nostra vittoria, scudetto o cl, che sia stata macchiata da qualche favore arbitrale sfacciato. Non so quante tifoserie possano dire la stessa cosa, e parlo dal milan di Sacchi in poi.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Ok, adesso basta.
Più di una volta in questa stagione abbiamo assistito ad arbitraggi osceni e siamo sempre stati zitti.
Le altre big, al primo torto subito, mandano subito dirigenti ed allenatori a protestare davanti alle telecamere. Atteggiamento sicuramente non "di classe", ma che poi ha spesso una conseguenza positiva sul campo.
Penso che i nostri debbano mettere da parte la signorilità e dire chiaramente che ci siamo rotti le palle.

Rivolgere il post a Leonardo. C’è poco da guardare in Serie A, Calciopoli non ha cambiato nulla; è così da 70 anni e così sarà. Non ha senso seguire campionati così, in Italia è letteralmente tutto marcio, il calcio non fa eccezione. Il tutto rispecchia il grado di civiltà, valori e consapevolezza del popolino italiano.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,156
Reaction score
3,893
Da mesi attendo LiuNerd e Paolomaldinicheilmondocinvidia davanti alle telecamere a dire qualcosa. Mai nulla.
Ha alzato la voce una sola volta (dopo la Supercoppa) il mago di Corigliano Calabro ma se n'è pentito pubblicamente subito dopo; evidentemente non dobbiamo protestare per accordi di alto livello: se non disturbiamo il manovratore, arrivierà qualche beneficio sotto altra forma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>