Giovani del Milan in prestito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
mi sorprende il fatto che oduamadi hottor innocenti e calvano tutti assieme ancora non hanno totalizzato nemmeno una presenza

Calvano a quanto pare è infortunato da inizio stagione. Tant'è che un paio di settimane fa era in panchina, ma non ha giocato nemmeno con la Primavera, su Innocenti Raiola ha detto che non gioca per via dell'allenatore (che, secondo lui, è in confusione).


Non credo comunque che sia un caso che chi ha più presenze da titolare (Ghiringhelli e Fossati) l'anno scorso giocasse già da Professionista in Lega Pro. Il salto si fa sentire.
 
2

2515

Guest
L'importante è essersi messo in luce, così potrà iniziare ad accumulare un bel po' di minuti, speriamo faccia una grande stagione e ritorni motivato e con più esperienza, l'anno prossimo yepes andrà via, quindi ha un posto da conquistare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Se Ely comincia a fare il titolare è tanta roba, come dice 25 l'anno prossimo lo voglio con noi...


Per Ghiringhelli si parla anche di Under21, speriamo !
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
gol di Comi è entrato da poco e ha già avuto un bel po di occasioni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Qualche aggiornamento dopo 11 giornate.

Da quel che ho saputo Ferreira si è rotto il crociato, si opererà e starà fuori sei mesi. Prima nota storta.
Ancora desaparecidos Albertazzi e Calvano a Verona. Mi pare una sola presenza per il buon Michelangelo subentrato al 90esimo. Continuo a dispiacermi per Simone perchè secondo me è un giocatore che merita.

Zigoni ieri titolare, propizia l'autorete di Stovini disturbandolo su un colpo di testa a centro area, Innocenti ancora nemmeno convocato.

A Reggio Comi ed Ely sono entrambi partiti titolari. Ely sta prendendo in mano la difesa a tre amaranto a quanto pare. Molto bene.
 

alexandre

useless
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
calvano è ancora rotto forse? anche fossati ha giocato parecchio in questo inizio di stagione ad ascoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>