Giorgia Meloni aggredita a Livorno

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Rispondevo al post precedente "il fascismo è il più... ecc ecc". Ci sono delle statistiche cmq. Magari milioni di morti valgono più di un centinaio.
Non dico che "tanto c'è di peggio". Dico che il pulpito da cui arriva la predica ha fatto di peggio.

PS: la Germania e l' Italia volevano solo estendere i propri domini, non causare una guerra mondiale. Furono i nostri nemici a coivolgere il mondo intero contro di noi. L' URSS tra l'altro era pronta ad invadere l' Europa, fu giusto attaccarla.

Giusto o sbagliato chi decide?
Il fratello di mio nonno è morto in Russia (Bersagliere) mio nonno 9 anni in Africa tornato con tante ferite interiori ma vivo.
Si salutarono fugacemente in stazione, potevano avere la tua età (tendo a pensare che sei giovane).
Non si videro mai più.
Un piccolo dramma in una grande tragedia che è la guerra.
Le lacrime alla fine non hanno colore, sono li a testimoniare un dolore.
E dopo tanti anni ci si aspetta che sia la guerra e la stupidità umana il vero nemico comune.
E invece.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Tutti quelli che "Hitler ha causato la guerra mondiale e le deportazione degli ebrei"

Ci sono libri, nei musei israeliani più importanti, che affermano come, le élite ebree hanno favoreggiato le deportazioni e di come la situazione "Hitler" gli facesse comodo.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
Tutti quelli che "Hitler ha causato la guerra mondiale e le deportazione degli ebrei"

Ci sono libri, nei musei israeliani più importanti, che affermano come, le élite ebree hanno favoreggiato le deportazioni e di come la situazione "Hitler" gli facesse comodo.

le elite ebree hanno favoreggiato le deportazioni, haha..hitler e' stato un maniaco..era un psicopatico..e credeva nella razza ariana come himmler e goebbels, ma se li guardate bene, il primo era scuro, il secondo era un nano e il terzo era un po di tutte due..e cera gente e c'e' ancora gente che crede in queste *********..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
.
[MENTION=391]DMZtheRockBear[/MENTION] al prossimo copia incolla verrai bannato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tutti quelli che "Hitler ha causato la guerra mondiale e le deportazione degli ebrei"

Ci sono libri, nei musei israeliani più importanti, che affermano come, le élite ebree hanno favoreggiato le deportazioni e di come la situazione "Hitler" gli facesse comodo.

Quindi siccome in nome del petrolio si sono combattute guerre sanguinarie con milioni di morti noi tutti, e i nostri genitori che ogni giorno abbiamo preso la macchina per andare a lavoro siamo corresponsabili di quelle morti

Che ai sionisti facesse comodo non lo metto in dubbio io, non sono studioso della materia e mi interessa anche poco onestamente..ma ciò non toglie che il piano era di Hitler...molti sono saliti sul suo carro? Certo...anche Mussolini alla fine..ma ci sono i gradi di responsabilità e in merito alla seconda guerra mondiale e ai suoi orrori hitler e la germania sono i principali responsabili
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Quindi siccome in nome del petrolio si sono combattute guerre sanguinarie con milioni di morti noi tutti, e i nostri genitori che ogni giorno abbiamo preso la macchina per andare a lavoro siamo corresponsabili di quelle morti

Che ai sionisti facesse comodo non lo metto in dubbio io, non sono studioso della materia e mi interessa anche poco onestamente..ma ciò non toglie che il piano era di Hitler...molti sono saliti sul suo carro? Certo...anche Mussolini alla fine..ma ci sono i gradi di responsabilità e in merito alla seconda guerra mondiale e ai suoi orrori hitler e la germania sono i principali responsabili

Stai travisando completamente ciò che ho scritto. Hitler e la Germania sono responsabili, ma ciò non toglie che una grossa spinta gli sia stata data da questi elementi.

Per non parlare che l'ascesa del nazismo è avvenuta in seguito a dei periodi di austerity suicida per la Germania.

Negare questo, vuol dire non conoscere la storia.
Hitler ha scatenato la guerra mondiale? Certo
Ci sono stati dei modus operandi,in quegli anni, sia a livello sociale, sia economico, che avrebbero portato alla seconda guerra mondiale? Altrettanto certo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Stai travisando completamente ciò che ho scritto. Hitler e la Germania sono responsabili, ma ciò non toglie che una grossa spinta gli sia stata data da questi elementi.

Per non parlare che l'ascesa del nazismo è avvenuta in seguito a dei periodi di austerity suicida per la Germania.

Negare questo, vuol dire non conoscere la storia.
Hitler ha scatenato la guerra mondiale? Certo
Ci sono stati dei modus operandi,in quegli anni, sia a livello sociale, sia economico, che avrebbero portato alla seconda guerra mondiale? Altrettanto certo.

La prima parte in grassetto è un po' diversa..una spinta è una cosa, quello che è avvenuto è stato semplicemente che qualcuno ha di certo approfittato della situazione..ma non l'ha certo provocata di suo..è ben diverso

La seconda parte in grassetto è vera, è storia..ma sai ci sono tanti posti nel mondo dove c'è miseria e povertà e disagio sociale..non per questo si mette in modo una macchina come quella nazista..
Ricordiamo poi che la Germania fu si punita pesantemente...ma a seguito di una gravissima guerra causata pochi anni prima che aveva per la prima volta coinvolto il mondo con quasi 20 milioni di morti, e con popolazioni come l'italia o la grecia che subirono quasi il 4% di morti sulla popolazione (in serbia morirono il 20% delle persone)..
Cosa dovevano fare? Darle un Buffetto e via?
Semplicemente i tedeschi sono nazisti nel DNA
 
Alto
head>