Gestaccio Cristiano Ronaldo: la foto che lo inchioda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,833
Reaction score
746
Una foto di Luca Bruno, fotoreporter di Associated Press, scattata immediatamente dopo il fischio finale della gara di ritorno di Champions ritrae il portoghese mentre compie il gesto ormai divenuto virale sui social e sui media. Niente di nuovo sull’inchiesta che vede coinvolto CR7, ma l’immagine, in una prospettiva inedita rispetto a quanto circolato sulla rete fino ad oggi, (Ronaldo è ripreso di schiena e sullo sfondo il settore ospiti) fuga ogni dubbio circa la volontarietà del fuoriclasse nel voler irridere la tifoseria avversaria, a differenza di quanto compiuto da Simeone nella gara di andata, con un gesto simile ma di ben altro significato e soprattutto, non rivolto ai tifosi Juventini. Interrogato al riguardo da ilnapolista.it, il fotografo si è dichiarato “molto sorpreso” per il fatto che la foto non sia stata pubblicata in Italia, aggiungendo poi che “Pur non potendo decidere nulla ma soltanto documentare ciò che accade, non capisco perché non siano stati puniti con una squalifica né lui né Simeone”
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Allora, l'immagine non si può postare perché ha diritti d'autore grandi quanto una casa, ma ragazzi, cercatela in rete. Una cosa tamarra a livelli sorprendenti. Altro che simeone... ahahahha

ps. per divertirmi ho cercato il termine "tamarro" su google, alla ricerca di gesti simili ma mi sono fermato al volo perché ho scoperto che wikipedia associa al termine una foto di Mario Balotelli.... ahahahahahhahah
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Che schifo...vista ora...molto più volgare di tutte quelle circolate, si evince proprio la platealità del gesto, in pratica si è messo davanti ai tifosi e a braccia spalancate e gambe divaricate gli fa il gesto "ve l'ho messo in c..."

Squallore puro..mi stupisco non l'abbiano squalificato..se non è un gesto antisportivo questo
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma inchioda de che? tanto non faranno nulla
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,064
Reaction score
6,040
Che schifo...vista ora...molto più volgare di tutte quelle circolate, si evince proprio la platealità del gesto, in pratica si è messo davanti ai tifosi e a braccia spalancate e gambe divaricate gli fa il gesto "ve l'ho messo in c..."
Nel video è ancora peggio. Si vede che fa proprio il movimento col bacino(ci siamo capiti... :asd:)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nel video è ancora peggio. Si vede che fa proprio il movimento col bacino(ci siamo capiti... :asd:)

Che schifo..ma del resto anche dalla foto si intuisce il gesto come sarà..volgarissimo...ma del resto, è solo un ritardato ripulito dai soldi..ma sotto sotto il cervello è quello..
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
state sbagliando tutti!!! in realtà si vede benissimo che in quella direzione a bordo campo c'era Ilariona e lui la stava invitando a una cena in famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>