Gestaccio Cristiano Ronaldo: la foto che lo inchioda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
pensa a quante magliette vende e fatti 2 domande...

tristezza

E vabbé ma i ragazzetti li posso anche capire..loro vedono l'idolo, il calciatore..pensiamo a Maradona per dire..mi stupisce di più negli adulti..lo ammiro in campo, ma io sta venerazione non la riesco davvero a capire..
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Le foto e i video mi pare siano abbastanza chiari e non abbiano bisogno di interpretazioni varie.
Così come andava squalificato Simeone per la famosa questione Fair Play a maggior ragione va squalificato Cristiana con una pena ancora
maggiore per i tempi e i modi con cui ha agito a partita finita.
Magari si ripete la storia dei farmaci non dopanti vietati solo dopo che li hanno beccati con le mani nella marmellata per cui niente squalifica domani ma da dopodomani chi sgarra.....:ph34r:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Uno così poteva andare solo dai ladri.

Ah, altra dimostrazione della sua omosessualità latente :asd:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Un signore... lol

Però c'è una chiara ipocrisia di questa società che permette, anzi glorifica, i gay-pride... mentre condanna i gesti di Simeone e Ronaldo.

Le TV, la musica, la cultura in genere, che propone gesta anche più disgustose ma in questo caso condanna.

Allora per coerenza si dovrebbe lasciar stare, non vedo perchè indignarsi.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Fosse stata una donna che faceva un "gesto vaginale", o una lesbica o un gay magari africano, ci sarebbero fiumi di elogi "be proud yes" "we love it" "do it again" " è colpa nostra... ce lo meritiamo" "insultateci, fate bene" "una medaglia a sta donna"...
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Un signore... lol

Però c'è una chiara ipocrisia di questa società che permette, anzi glorifica, i gay-pride... mentre condanna i gesti di Simeone e Ronaldo.

Le TV, la musica, la cultura in genere, che propone gesta anche più disgustose ma in questo caso condanna.

Allora per coerenza si dovrebbe lasciar stare, non vedo perchè indignarsi.

Sai cosa? anche l'incoerenza vuole coerenza ogni tanto. In una società completamente fuori di testa la gente sente il bisogno di certezze e queste arrivano dalle piccole cose. Punire questi comportamenti fa pensare che i valori di un tempo siano al sicuro dentro di noi. Si distoglie lo sguardo dalla realtà e, per un po', ci si convince che va tutto bene.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Pensa che c’è chi venera Maradona...
E non sono bambini

Il paragone non lo trovo calzante. Maradona ha regalato un sogno che dura tutt'oggi ai napoletani. Si venerava più che la persona quello che ha rappresentato per il calcio e per la città. Se il calcio avesse un volto sarebbe quello di Maradona. E te lo dice uno non simpatizzante di Maradona.
Maradona era è sarà unico. Mi preoccuperei più di chi compra la maglietta di uno sfera ebbasta (non so neanche se si scrive così), perché parliamo di un piccolo uomo che nel mondo della musica ha significato nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>