Genoa - Milan: 21 gennaio 2019 ore 15. Tv e Streaming.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Se non vinciamo domani mi sa che perderemo definitivamente il treno CL

Gattuso ha già messo le mani dicendo che la squadra fa schifo e non c'è mercato. A Gennaio dell'anno scorso invece andava tutto bene e il non mercato di Miraminchia e Falsone era una decisione condivisa per non demoralizzare i giocatori già presenti in squadra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,029
Le formazioni di Genoa e Milan dalla GDS

genoaform.png

La formazione può andare, anche se è praticamente costretta. Il modulo a mio parere no, almeno per come disegnato. Seguitiamo a insistere con questo devastante 433 che ci sta letteralmente affossando.

Metterei un 4231. Bakayoko e Mauri in mediana a proteggere la difesa, e i tre offensivi Turkoglu Pakkettà e Fuso in linea dietro a Cutrone, ma devono rientrare, altrimenti addio a un minimo di densità a centrocampo.

Io continuo a dire che è ormai 2 anni che mettiamo in campo formazioni assurde.
Non come nomi ma come identità di gioco. Ma forse è un bene che non sia allenatore.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Dove sono tutti quelli che schifavano Muriel no ma prendiamo Piatek che fino a ieri ha giocato nel famoso campionato polacco....
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,682
Reaction score
1,645
Prevedo uno 0-0 scarso, noi demotivati e delusi, loro in procinto di perdere il loro attaccante di punta come noi, stadio vuoto

Tutti ingredienti per una partita inutile
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
Ritorna la Serie, dopo la sosta invernale. Genoa - Milan sarà il posticipo del lunedì. Si giocherà il 21 gennaio 2019 alle ore 15 allo stadio Marassi.

Milan senza Romagnoli e Kessie.

Dove vedere Genoa - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 15.

Seguiranno news e commenti.

Sarebbe importantissimo vincere questa partita in questo momento in cui abbiamo perso in malo modo la supercoppa e Higuain ci saluta. Darebbe morale.
Ma temo invece - spero di sbagliarmi - che faremo una brutta prestazione.
Sarà davvero dura arrivare quarti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,209
Reaction score
3,003
leggo tra il serio e faceto di presunti accordi sulla partita pre accordo finale su piatek...premettendo che ovviamente non ci credo ma se proprio dovesse esserci un accordo anche solo sussurrato non potrebbe che essere sul pareggio….

della serie non facciamoci male...per il milan sarebbe tipo "abbiamo pareggiato ma ora arriva piatek" e per il genoa "visto? anche senza piatek possiamo addirittura fare punti con le BIG"...

ovviamente non ci credo…(quantomeno non ci voglio credere..:p
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Gattuso ha già messo le mani dicendo che la squadra fa schifo e non c'è mercato. A Gennaio dell'anno scorso invece andava tutto bene e il non mercato di Miraminchia e Falsone era una decisione condivisa per non demoralizzare i giocatori già presenti in squadra.

Strano eh?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,341
Reaction score
2,578
leggo tra il serio e faceto di presunti accordi sulla partita pre accordo finale su piatek...premettendo che ovviamente non ci credo ma se proprio dovesse esserci un accordo anche solo sussurrato non potrebbe che essere sul pareggio….

della serie non facciamoci male...per il milan sarebbe tipo "abbiamo pareggiato ma ora arriva piatek" e per il genoa "visto? anche senza piatek possiamo addirittura fare punti con le BIG"...

ovviamente non ci credo…(quantomeno non ci voglio credere..:p

Se ci fosse un accordo fanno retrocedere noi e il Genoa.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77

L'anno scorso si prese tutte le colpe proteggendo due pezzi di fango schifosi e ridicoli come Miraminchia e Falsone ( che hanno quasi fatto fallire il Milan ) e addirittura dicendo che il non mercato era una sua idea. Quest'anno invece è colpa del mercato , degli infortuni , poi dice che serve entusiasmo e ogni conferenza è un piagnisteo ridicolo. Addirittura si è permesso di dire che passare dalla Juve al Milan è come passare dal Milan del 2011 al Sion.

Per non parlare poi delle bugie su Higuain : ha la febbre , non mi ha mai detto di andare via , si allena bene , è sereno etc...
 
Alto
head>